sabato, 18 Maggio 2024
HomeVicentinoVicenzaSpuntano dall'auto di notte i piedi di un uomo: inseguita la Mercedes...

Spuntano dall’auto di notte i piedi di un uomo: inseguita la Mercedes da Vicenza a Cavazzale. E tutto finisce con una denuncia

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Le due persone sono state tirate fuori dall’auto a forza dagli agenti

Un inseguimento nella notte, iniziato in via Aldo Moro a Vicenza e terminato nella campagna di Monticello Conte Otto. Due auto della polizia danneggiate e due persone bloccate: una denunciata per rifiuto di sottoposi all’alcol test e per violenza/resistenza
a pubblico ufficiale. Si tratta di un marocchino di 29 anni. L’altro, un italiano di 26 anni, è stato segnalato per possesso di droga per uso personale. Entrambi sono residenti a Thiene.

La pattuglia della volante ha intercettato una Mercedes (di cui è proprietario l’italiano) in via Moro. Gli agenti sono rimasti colpiti dal fatto che la porta posteriore era aperta e spuntavano i piedi di un uomo. Hanno provato a fermarla ma l’auto ha cominciato a correre, nonostante luci e sirene.

L’inseguimento s’è concluso a Cavazzale, quando l’auto dei due all’uscita di una strada di campagna è finita addosso alla seconda volante che le bloccava la strada. Gli agenti hanno dovuto tirarli fuori a forza dall’auto. Avevano droga per uso personale.