mercoledì, 22 Maggio 2024
HomePadovanoPadovaTenta di rubare una cassa bluethooth del valore di 150euro

Tenta di rubare una cassa bluethooth del valore di 150euro

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il personale di vigilanza, insospettita dall’atteggiamento di due persone, ha iniziato a seguirli a distanza tra le corsie del negozio.

E’ stato denunciato un egiziano di 32 anni dai Carabinieri per aver tentato di rubare una cassa bluethooth. I fatti risalgono a ieri pomeriggio, 19 aprile, quando il 32enne, insieme ad un altro ragazzo, è entrato nel negozio “MediaWorld” di Padova. Il personale di vigilanza, insospettita dall’atteggiamento dei due, ha iniziato a seguirli a distanza tra le corsie del negozio.

Ad un certo punto, uno dei due, ha prelevato dallo scaffale una cassa bluethooth e ha rimosso il dispositivo antitaccheggio, nascondendo all’interno della giacca la cassa. Successivamente si è diretto verso l’uscita senza passare dalle casse, e proprio lì il personale lo ha fermato.

Invitato a restituire quanto rubato, il 32enne ha opposto resistenza e ha negato la restituzione e il pagamento, costringendo la vigilanza a chiamare i Carabinieri. Giunti sul posto, le forze dell’Ordine sono riuscite a farsi consegnare la merce dal valore di 150,00 euro. 

Per lo straniero è scattata la denuncia in stato di libertà e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.