sabato, 25 Maggio 2024
HomeVicentinoVicenzaTre persone arrestate dalla polizia per rapina alle due di mattina in...

Tre persone arrestate dalla polizia per rapina alle due di mattina in Campo Marzo. La polizia sospetta che alla base ci sia una questione di droga

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La vittima dell’aggressione è un italiano di 47 anni: i tre invece sono stranieri

Campo Marzo visto di notte e dall’alto 

Tre persone sono state arrestate dalla volante in Campo Marzo attorno alle due di mattina. L’accusa è di rapina. Gi arrestati sono M. H. 24 anni, del Ghana, I. O. 32 anni, nigeriano, S. S. J. di 28 anni anche lui nigeriano. L’accusa è di rapina. Hanno aggredito, come ha denunciato la vittima, un italiano di 47 anni, i tre con una scusa lo hanno aggredito e lui ha cercato di rifugiarsi nella sua auto. La volante, secondo la nota diffusa dalla questura, ha visto quanto stava succedendo nell’auto, dove gli uomini trattenevano l’italiano al quale hanno portato via venti euro.

Alla vista della volante tutti sono fuggiti, i tre a piedi e la vittima in auto. Sono stati comunque raggiunti e i tre stranieri arrestati. Sono stati sequestrati loro due bastoni, di 45 e 96 centimetri. Le indagini proseguono perché la polizia ritiene che gli arrestati possano essere coinvolti in altre aggressioni. Ha anche il sospetto che in realtà alla base dell’episodio vi sia una faccenda di compravendita di droga.