venerdì, 17 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteTutto pronto per il listing di Slothana su DEX previsto per il...

Tutto pronto per il listing di Slothana su DEX previsto per il 29 aprile

Tempo di lettura: 3 minuti circa

PUBLISHING PARTNER

Mancano solo tre giorni al momento in cui questa entusiasmante meme coin farà il suo esordio sugli exchange, dopo una prevendita davvero da record. Cosa dobbiamo attenderci da SLOTH? Ci sono tutte le premesse per una crescita da 10x!

Il tanto atteso momento di Slothana sta per arrivare! I token SLOTH saranno infatti disponibili per gli investitori precoci a partire dal 29 aprile 2024. Per questo gli appassionati di meme coin stanno già discutendo su quanto potrebbe salire il prezzo del token una volta che debutterà sugli exchange.

Scopri Slothana

Slothana si presenta con zero utilità ma con il massimo dell’entusiasmo

Slothana è una meme coin lanciata sulla blockchain di Solana e che, in poche settimane, ha saputo raccogliere $15 milioni nella sua prevendita, una cifra davvero da record!

Questo nonostante, “dietro le quinte”, non ci sia alcuna utilità o caso d’uso per SLOTH. Non ci sono piani concreti per la costruzione dell’ecosistema e nessuna discussione su casi d’uso rivoluzionari.

Si tratta semplicemente di una meme coin che, senza troppi fronzoli e giri di parole, cerca di capitalizzare sull’enorme hype che circonda lo spazio di questa tipologia di criptovalute. E infatti Slothana questo entusiasmo l’ha saputo cavalcare alla grande, attirando l’attenzione di moltissimi investitori. Come testimonia la raccolta di $15 milioni di dollari ma anche gli oltre 20.000 follower del profilo X del progetto.

Chiaramente, c’è un indiscutibile fattore di hype in gioco qui nonostante la mancanza di utilità di SLOTH. Ma, come sanno bene la maggior parte degli esperti di meme coin, questa carenza non deve essere necessariamente un aspetto negativo, specialmente in questo contesto del mercato. Infatti, molti trader credono che proprio questa sua natura potrebbe essere la chiave del successo.

L’inizio del conto alla rovescia per l’Airdrop di SLOTH

L’airdrop di Slothana è fissato per il 29 aprile, dunque mancano solamente tre giorni. Coloro che sono riusciti a partecipare alla prevendita del progetto hanno fatto partire il conto alla rovescia per ricevere i loro token “a tema di bradipo”.

C’è però ancora un’ultima possibilità per gli investitori che hanno perso l’assegnazione iniziale. Il team di Slothana, infatti, ha messo a disposizione un numero limitato di token aggiuntivi: con un investimento di 1 SOL si ottengono 10.000 SLOTH.

Una volta conclusa la prevendita e avvenuto l’airdrop, ci si aspetta che SLOTH faccia il suo debutto sul Raydium DEX di Solana. Si tratta del secondo più grande DEX basato su Solana, che gestisce milioni di dollari di volume di trading settimanale. Questo significa che SLOTH potrebbe vedere un’enorme attività di trading fin dall’inizio.

Il potenziale di questo token non è passato inosservato a diversi influencer di YouTube e commentatori di criptovalute. Esperti come Crypto Gains e Robb Radish, per esempio, hanno già rivolto la loro attenzione a SLOTH, discutendo su come credono che il suo prezzo potrebbe aumentare una volta disponibile sugli exchange.

Quanto potrebbe valere SLOTH dopo l’elenco su DEX?

Con l’attesa che cresce, è tempo di lasciare spazio alle previsioni di prezzo di SLOTH. Come già accennato, il tasso di prevendita di 10.000 SLOTH per un SOL, implica un punto di prezzo iniziale di circa $0,0137 per token.

Ma, come spesso accade con i precedenti airdrop di Solana, quel modesto valore di partenza è ben lontano da dove inizia la “vera azione”. Prendiamo come esempio le dinamiche del mercato delle criptovalute in generale.

L’halving di Bitcoin è ormai avvenuto e i precedenti eventi analoghi hanno sempre portato a cicli rialzisti per le criptovalute. Se ciò accadesse di nuovo, e una nuova ondata di capitali iniziasse ad affluire nelle meme coin, Slothana potrebbe beneficiarne in modo significativo.

Inoltre non va dimenticata la questione relativa al fatto che il team di Slothana abbia o meno piani per aggiungere utilità in futuro. Sebbene al momento SLOTH non abbia alcun caso d’uso, la sua infrastruttura basata su Solana offre la possibilità di essere integrata nel crescente ecosistema DeFi della blockchain nei prossimi mesi. Staking, yield farming, applicazioni nel metaverso… tutto potrebbe teoricamente essere preso in considerazione nelle settimane a venire.

Indipendentemente da questo, spesso l’energia e la comunità sono tutto quello che serve per alimentare un rally parabolico. Se il team di Slothana riesce a mantenere acceso questo spirito dopo il lancio, il prezzo di SLOTH potrebbe potenzialmente aumentare di 10 volte rispetto al suo valore di quotazione.

Vai alla prevendita di Slothana

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette