martedì, 21 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteWienerAI è una meme coin nuova di zecca, basata sull’Intelligenza Artificiale e...

WienerAI è una meme coin nuova di zecca, basata sull’Intelligenza Artificiale e pronta a stupire il mercato 

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Pronti a fare la conoscenza di una crypto AI che miscela la viralità delle meme coin con l’utilità delle funzionalità gestite dall’IA e con una funzione di staking particolarmente redditizia?

 C’è una grande novità nel mercato delle meme coin! Ci riferiamo alla prevendita di WienerAI, che ha aperto i battenti da poche ore, miscelando l’intelligenza artificiale con la lealtà dei cani. E dando vita al token nativo $WAI.

Ma vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Scopri WienerAI

Cos’è WienerAI?

WienerAI è una meme coin ma non per questo si limita a puntare tutte le sue carte sulla viralità e il divertimento tipici di questi progetti. Si distingue da altri token simili, infatti, perché implementa nel suo ecosistema casi d’uso basati sull’intelligenza artificiale.

L’IA nelle criptovalute, infatti, è spesso sinonimo di maggiore velocità, poiché accelera l’elaborazione dei dati e l’analisi. Questo porta anche a una maggiore precisione, migliore efficienza e sicurezza all’interno della blockchain. Essendo ancora agli inizi nell’esplorazione del suo pieno potenziale, WienerAI ha tutte le carte in regola per proporre tecnologie all’avanguardia e contesti innovativi.

La prevendita nel dettaglio

Oltre a vantare il potenziale per diventare una delle migliori crypto AI, WienerAI è un token ERC-20 costruito sulla blockchain Ethereum, una delle più utilizzate al mondo, perché offre elevata scalabilità, sicurezza e decentralizzazione. Grazie a tutte queste caratteristiche, i detentori di $WAI possono effettuare transazioni senza problemi nell’ecosistema.

Il contratto intelligente del progetto è stato auditato da Coinsult, una piattaforma di sicurezza basata su blockchain che effettua controlli di sicurezza su varie piattaforme crypto e blockchain. Pertanto, WienerAI è totalmente sicura da utilizzare.

Con il recente lancio della prevendita del token $WAI, il team di sviluppo sta cercando di generare una base di clienti fedeli, con l’obiettivo che restino tali a lungo termine. Per promuovere il possesso del token, dunque, WienerAI offrirà anche opportunità di guadagno passivo tramite lo staking.

Staking di $WAI

Le meme coin sono note per essere investimenti volatili, poiché possono offrire grandi rendimenti inizialmente, seguiti da correzioni di prezzo istantanee. Inoltre, molte di queste criptovalute non hanno alcun valore fondamentale, poiché il prezzo è spesso dettato dalla loro popolarità sui social media. Il che porta a un’ulteriore volatilità. Per evitare di seguire un destino simile, WienerAI sta implementando un meccanismo di staking attraverso il quale i token possono essere bloccati per generare alti APY (Annual Percentage Yields), al momento di oltre il 208%. Non dimenticate che, man mano che più token vengono messi in staking, questi rendimenti annuali diminuiscono.

Gli investitori possono acquistare $WAI attraverso la prevendita in corso e metterli immediatamente in staking sul contratto intelligente di WienerAI. Allo stato attuale sono già stati bloccati oltre 412 milioni di token. Pertanto, WienerAI sta prendendo forma come una delle migliori meme coin per lo staking del 2024.

Tokenomics

WienerAI ha un’offerta totale di 69 miliardi di token. Il 30% dell’offerta totale (20,7 miliardi di token) è stato allocato attraverso la prevendita in corso. Al momento della stesura, $WAI è quotato a $0,000306 e ha raccolto più di $280.000 in poche ore dal suo lancio.

Un altro 20% dell’offerta (13,8 miliardi) sarà offerto sotto forma di ricompense per lo staking mentre un ulteriore 20% sarà destinato ai membri più fedeli della comunità. Una volta conclusa la prevendita, $WAI verrà quotato su exchange centralizzati (CEX) e decentralizzati (DEX). Il 10% dell’offerta è stato riservato proprio per le future quotazioni. Il restante 20%, infine, sarà utilizzato per promuovere il progetto.

Roadmap

La roadmap del progetto si delinea lungo tre fasi:

Fase 1 – Quella in corso, iniziata con il lancio della campagna di prevendita di $WAI. WienerAI inizierà anche le sue operazioni di marketing in tutto il mondo.

Fase 2 – Inizierà con l’aggiornamento della piattaforma e includerà una serie di sviluppi sulla blockchain Ethereum.

Fase 3 – Quella finale, che vedrà l’offerta iniziale sugli exchange di $WAI, rendendo il token pubblico e disponibile per chiunque.

Vai alla prevendita di WienerAI


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

 

 

Le più lette