sabato, 25 Maggio 2024
HomeAppuntamentiZed!: tutti gli eventi imperdibili di aprile in Veneto

Zed!: tutti gli eventi imperdibili di aprile in Veneto

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Un altro mese di eventi musicali e teatrali per la nostra regione che ospiterà per il mese di aprile numerosi artisti del panorama nazionale in particolare alla Kioene Arena e al Gran Teatro Geox di Padova, al Teatro Ballarin di Rovigo, al Cinema Teatro Don Bosco di Venezia, alla CMP Arena di Vicenza e alla Zoppas Arena di Treviso.

Questa sera Alfa in concerto alla Kioene Arena di Padova

Ad aprire gli spettacoli del mese sarà il giovane cantante Alfa, in concerto questa sera alla Kioene Arena di Padova alle ore 21. Già ieri pomeriggio il giovane artista, in gara a febbraio al Festival di Sanremo, aveva sorpreso i fan con un concerto improvvisato in mezzo al centro della città del Santo, in Via Roma, che ha fatto in breve tempo il giro di tutti i social.

Per quanto riguarda la musica però Alfa non sarà di certo l’unico a riempire i palazzetti e i teatri della regione. Sempre reduce da Sanremo, e sempre alla Kioene Arena, si esibirà Annalisa il prossimo 24 aprile, che forte del nuovo singolo “Sinceramente” ha già mandato in esaurimento tutti i biglietti da tempo.

Per gli amanti dello spettacolo e del cabaret una buona occasione saranno gli show del duo veneto “Marco e Pippo”, che salirà sui palchi del Cinema Teatro Don Bosco il 5 e il 6 aprile, del Teatro Ballarin il 19 e 20 aprile e della CMP Arena il 27 aprile. Sempre per gli amanti del genere cabarettistico al Gran Teatro Geox il 21 aprile ci sarà Arturo Brachetti con il suo “Solo” mentre i fan di Lucio Battisti non potranno perdersi lo spettacolo “Canto Libero” in scena al Gran Teatro Geox la sera precedente, il 20 aprile, in omaggio proprio a Battisti e Mogol.

Concerti imperdibili saranno poi quelli dei Subsonica, domani sera alla Zoppas Arena di Treviso e di Fulminacci al Gran Teatro Geox il 24 Aprile.

I biglietti sono disponibili sul sito di Zedlive e su tutte le piattaforme autorizzate.

Di seguito la lista completa degli eventi:

5 APRILE – ALFA @ KIOENE ARENA (PD)

5 APRILE – GIUSEPPE GIACOBAZZI in “IL PEDONE” @ GRAN TEATRO GEOX (PD)

5-6 APRILE – MARCO E PIPPO in “AVANTINTRIO” @ CINEMA TEATRO DON BOSCO (VE)

6 APRILE – SUBSONICA @ ZOPPAS ARENA (TV)

18 APRILE – THE BLUES BROTHERS – Il musical originale @ GRAN TEATRO GEOX (PD)

19-20 APRILE – MARCO E PIPPO in “AVANTINTRIO” @ TEATRO BALLARIN (RO)

20 APRILE — “CANTO LIBERO” – Omaggio a Battisti e Mogol @ GRAN TEATRO GEOX (PD)

21 APRILE — ARTURO BRACHETTI in “SOLO” @ GRAN TEATRO GEOX (PD)

24 APRILE — ANNALISA @ KIOENE ARENA (PD)

24 APRILE — FULMINACCI @ GRAN TEATRO GEOX (PD)

27 APRILE – MARCO E PIPPO in “AVANTINTRIO” @ CMP ARENA (VI)

 

Marco Nimis

Le più lette