martedì, 21 Maggio 2024
HomeVicentinoVicenzaArrestato per tentato furto un 21enne dai poliziotti nel parcheggio della stazione:...

Arrestato per tentato furto un 21enne dai poliziotti nel parcheggio della stazione: aveva rotto il vetro di un’auto e stava frugando all’interno

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Energica colluttazione tra il giovane e gli agenti della Polfer

Un’immagine del parcheggio della stazione a Vicenza

Un cittadino dello Sri Lanka di 21 anni è stato arrestato dalla polizia ferroviaria di Vicenza – come spiega una nota della questura – colto sul fatto mentre rubava all’interno di un’auto in sosta dopo aver infranto il vetro. Il fatto è avvenuto nel parcheggio della stazione attorno alle 23. Gli agenti della Polfer hanno visto una persona incappucciata scavalcare la recinzione del parcheggio ed avvicinarsi ad un’auto in sosta.

Intervenendo immediatamente, lo hanno colto sul fatto, in quanto aveva appena infranto un vetro e stava già rovistando all’interno dell’abitacolo del veicolo in cerca di oggetti preziosi da asportare. Al termine di una energica colluttazione, dove il giovane si è scagliato contro i Poliziotti colpendoli con calci, pugni, è stato bloccato e condotto negli uffici. Aveva addosso anche il martello che gli era servito a rompere il vetro e con il quale ha cercato di colpire i poliziotti.