sabato, 25 Maggio 2024
HomeBreaking NewsAuto finisce contro un platano a Bosco di Sona: muore una donna...

Auto finisce contro un platano a Bosco di Sona: muore una donna di 51 anni

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La donna, una 51enne di origini slovacche, è morta dopo essere stata ricoverata in ospedale in codice rosso.

Un tragico incidente si è consumato nella notte a Bosco di Sona, in provincia di Verona, poco dopo la mezzanotte. Un’auto è uscita di strada, forse per un malore o un colpo di sonno, schiantandosi e prendendo fuoco.
A bordo c’erano marito e moglie che sono stati condotti in gravi condizioni in ospedale, dove purtroppo è spirata la donna, 51enne di origine slovacca, mentre l’uomo, 55enne italiano, è ancora ricoverato.

Da quanto si è appreso, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un platano. In seguito all’urto la vettura ha preso fuoco, mentre i due occupanti sono stati estratti dall’abitacolo da un passante.

Arrivati da Verona e Villafranca con due autopompe e 10 operatori, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme che avevano completamente avvolto l’auto. Marito e moglie, feriti gravemente, sono stati rianimati prima di essere condotti in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Le condizioni della donna di 51 anni però sarebbero state troppo gravi ed è morta poco dopo il ricovero.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Villafranca, per i rilievi del caso.