sabato, 18 Maggio 2024
HomeBreaking NewsCocaina, marijuana, hashish: controlli e sequestri dei carabinieri di Bassano fra i...

Cocaina, marijuana, hashish: controlli e sequestri dei carabinieri di Bassano fra i giovani. Patenti ritirate

Tempo di lettura: 1 minuti circa

Tra di loro anche una ragazza con dieci gramm di hashish

La caserma dei carabinieri di Bassano

Nel Comune di Bassano è stata segnalata al numero di emergenza “112” la presenza di una vettura ferma a bordo strada; sul posto l’equipaggio della Sezione Radiomobile, identificava il conducente in stato confusionale, un giovane di Bassano il quale veniva trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, del peso di grammi 2,4, rinvenuta nella tasca dei suoi pantaloni; si è proceduto quindi al contestuale ritiro della patente di guida;

Nel Comune di Rossano Veneto gli stessi carabinieri, nel corso di un posto di controllo,
hanno fermato un’utilitaria, rinvenendo sulla persona del solo passeggero, un giovane del luogo, 4,5 grammi di “hashish”.

Nel Comune di Bassano durante un normale controllo, una ragazza del luogo è
stata trovata con oltre dieci grammi di “hashish”. Sempre in città, nel corso di un controllo di un motociclo, il conducente, un ragazzo di Mussolente è stato trovato in possesso di oltre due grammi di “hashish” e tre “spinelli” già pronti per essere fumati; si è proceduto anche in questo caso al ritiro della patente di guida.

Nel Comune di Rosà (VI), i militari, avendo notato una vettura a velocità piuttosto sostenuta, hanno intimato l’alt ed a seguito di un accurato controllo, hanno rinvenuto addosso al solo passeggero, un uomo di Bassano del Grappa, quasi un grammo di “cocaina”.