sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteCome guadagnare criptovalute e imparare a fare trading grazie a 99Bitcoins

Come guadagnare criptovalute e imparare a fare trading grazie a 99Bitcoins

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Una nuova redditizia opportunità si apre per i trader, grazie a una rinomata piattaforma che ha lanciato il suo token $99BTC e un meccanismo Learn-to-Earn che premia chi accresce la propria conoscenza in ambito crypto.

Il token di 99Bitcoins, nonostante sia stato lanciato da pochi giorni, ha già raccolto quasi $1 milione nella sua prevendita perché gli investitori si stanno affrettando a garantirsi la loro quota in previsione del suo airdrop molto atteso, con $99.000 in palio. Il token $99BTC sarà il motore propulsore di questa piattaforma Learn-to-Earn, che ricompensa gli utenti per l’apprendimento sulle criptovalute.

Scopri 99Bitcoins

Dal re dei contenuti all’esperto di criptovalute

99Bitcoins si afferma come uno dei più stimati media del settore. È stato creato nel 2013 e ha iniziato subito a conquistare riconoscimenti. Oggi, è un faro per i contenuti crypto di qualità e vanta oltre 700.000 iscritti su YouTube e 2,8 milioni di abbonati alla newsletter, senza contare la base di lettori fedeli del sito.

Questo nuovo step è pensato per rivoluzionare il settore, incrementando il livello di conoscenza degli utenti, grazie a contenuti educativi, accessibili attraverso il suo sistema di apprendimento gamificato Learn-to-Earn. Il tutto intrecciato con una tokenomica all’avanguardia per stimolare la partecipazione della comunità.

In precedenza, i neofiti del settore delle crypto faticavano a espandere la propria conoscenza, tra contenuti frammentati e difficile reperibilità di fonti autorevoli. 99Bitcoins ha semplificato il processo, fornendo informazioni affidabili e professionali. Sulla piattaforma Learn-to-Earn, infatti, gli utenti possono intraprendere un percorso strutturato di auto-apprendimento che comprende moduli, quiz e tutorial.

In questo modo accumuleranno punti esperienza che li aiuteranno a salire nella classifica, il che, a sua volta, permetterà loro di guadagnare più ricompense.

In aggiunta all’accesso alla piattaforma Learn-to-Earn, i possessori di $99BTC godono di un accesso privilegiato alle ricompense in token, agli strumenti e all’educazione BRC-20, ai segnali di trading crypto e a un gruppo comunitario VIP.

In particolare, il sito web di 99Bitcoins fa riferimento all’effetto halving di Bitcoin come driver di prezzo integrante per il token. Il sito prevede, infatti, che, mano a mano che il valore di BTC salirà, più persone saranno attratte dall’industria e, a digiuno di nozioni, dalla piattaforma di 99Bitcoins, sostenendo così la domanda di $99BTC.

Questi benefici non sono passati inosservati, con gli investitori che finora hanno versato quasi $1 milione nella prevendita. Ma un’altra ragione del successo è l’airdrop, che offre vere ricompense in Bitcoin.

Oltre 4.000 partecipanti all’airdrop di 99Bitcoins

Ai vincitori dell’airdrop saranno distribuiti $99.000 in Bitcoin come ricompense. Il premio è pensato per essere diviso tra 99 persone, il che aumenta le possibilità di aggiudicarselo. Per partecipare è sufficiente completare una serie di compiti indicati sulla pagina Gleam del progetto. I vincitori saranno annunciati il 19 luglio 2024.

Oltre a questa, ci sono altre modalità per guadagnare criptovalute con $99BTC, a cominciare dallo staking, che è già attivo e offre un APY di circa il 2.300% (percentuale che diminuirà man mano che il pool di staking cresce).

Parlando di tokenomica, il 10,5% dei token è allocato alla prevendita, il 14% alle ricompense per lo staking, il 27,5% ai fondi del progetto, il 17% alle ricompense per la comunità, l’8% alla liquidità e il 23% al marketing.

Il prezzo attuale di $99BTC è di $0,00103 ma aumenterà durante la prevendita. Il prossimo incremento avverrà tra poco più di cinque giorni o quando la raccolta raggiungerà gli $1,4 milioni. Ecco perché è meglio non perdere tempo ed entrare al più presto nel progetto.

Vai alla prevendita di 99Bitcoins


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

Le più lette