sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteDogeverse: le previsioni dello youtuber Online Manager

Dogeverse: le previsioni dello youtuber Online Manager

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Il grande successo della ICO di Dogeverse non è una sorpresa, in virtù delle innovative caratteristiche che la differenziano in modo netto dalla stragrande maggioranza delle altre meme coin sul mercato.

Scopri Dogeverse

Dogeverse, nuova meme coin a tema canino e ispirata alla ben più nota Dogecoin, sta attirando l’attenzione di tutta la comunità crypto in virtù di una prevendita che sta andando oltre le più rosee previsioni, visto che ha raccolto oltre $13 milioni, una cifra davvero record.

Il suo successo non ha lasciato indifferenti nemmeno importanti influencer, come per esempio Jacob Bury, che ritiene che questa meme coin multi-chain possa essere pronta per un massiccio aumento una volta che sarà quotata sugli exchange.

Oppure come Online Manager che, sul suo canale di YouTube, ha condiviso un video nel quale entra nel dettaglio del perché puntare su Dogeverse possa essere una scelta intelligente.

Cos’è esattamente Dogeverse?

Si tratta di una criptovaluta ispirata all’iconico meme Doge e dunque molto simile a Dogecoin e Shiba Inu. Ha però una caratteristica che la differenzia dalla concorrenza e la eleva su un gradino superiore, ovvero la capacità di esistere contemporaneamente su più blockchain. Sei, per la precisione, ovvero: Ethereum, Polygon, BNB Chain, Solana, Avalanche e Base.

Questo approccio multi-chain offre una maggiore accessibilità e il potenziale per utilizzare i punti di forza delle diverse blockchain. Per esempio, questa compatibilità consente scambi di token senza soluzione di continuità e apre innovative possibilità DeFi. Sfruttando le tecnologie Wormhole e Portal Bridge, inoltre, gli investitori possono facilmente navigare attraverso più catene.

Anche il potenziale speculativo delle diverse blockchain è degno di nota, visto che Dogeverse è contemporaneamente una meme coin di Solana, Ethereum e Base.

In aggiunta a tutto questo, il progetto sta costruendo una comunità online appassionata, attratta dagli ulteriori casi d’uso. I detentori di $DOGEVERSE, per esempio, possono mettere in staking i loro token e guadagnare rendimenti fino al 71% all’anno.

Questo approccio multi-chain abilitato allo staking, dunque, potrebbe essere la ricetta per far sì che Dogeverse si affermi come qualcosa di più di una semplice meme coin.

L’impressionante risposta del mercato

Del resto non si raccolgono più di $13 milioni in poche settimane per caso. L’interesse degli investitori per Dogeverse è cresciuto significativamente durante le prime fasi di prevendita, quando i token erano disponibili a un prezzo scontato di $0,0003, un valore che ha attirato i trader desiderosi di approfittare di questa opportunità unica.

Non sorprende, per esempio, che la pagina X del progetto abbia attirato oltre 14.000 follower in poche settimane.

Al momento $DOGEVERSE è ancora disponibile per l’acquisto in prevendita al prezzo di $0,00031 per token ma il tempo stringe perché il lancio sugli exchange DEX è ormai questione di pochi giorni. Si consiglia, dunque, di agire rapidamente prima che la prevendita finisca e i prezzi aumentino!

Non solo un’altra meme coin

Si prevede che le meme coin decolleranno nei prossimi anni, specialmente ora che l’halving di Bitcoin è terminato, poiché hanno continuamente dimostrato un forte potenziale. Senza dubbio stabilendo un nuovo standard, che gli permette di andare oltre le limitazioni di una singola blockchain, Dogeverse è ben posizionato per essere in prima fila nella prossima bull run.

Date le circostanze e le previsioni estremamente positive complessive da parte di numerosi esperti – come avete avuto modo di constatare nel video pubblicato da Online Manager –  entrare nel progetto il prima possibile potrebbe essere estremamente vantaggioso.

Naturalmente, i trader dovrebbero comunque ricordare che tutti gli investimenti comportano un rischio e questo vale in modo particolare per le meme coin, quindi assicuratevi di fare le vostre ricerche prima di acquistare.

Scopri Dogeverse


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

 

 

Le più lette