sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteeTukTuk rivoluziona il mercato delle criptovalute: ecco tutto quello che devi sapere

eTukTuk rivoluziona il mercato delle criptovalute: ecco tutto quello che devi sapere

Tempo di lettura: 3 minuti circa

PUBLISHING PARTNER

Le dinamiche sempre mutevoli del settore delle criptovalute, insieme con la sua capacità di allinearsi con le nuove tecnologie in evoluzione, portano alla continua nascita di nuovi progetti che hanno il potenziale per cambiare il mondo in cui viviamo.

eTukTuk ($TUK) è uno di questi progetti e ha raggiunto un traguardo significativo, raccogliendo più di 3 milioni di dollari nella sua fase di prevendita. Questa impressionante cifra non solo mostra il potenziale del progetto ma evidenzia anche l’interesse crescente per le soluzioni sostenibili all’interno della comunità crittografica.

Vai alla prevendita di eTukTuk

L’obiettivo di eTukTuk è rivoluzionare il trasporto attraverso la tecnologia blockchain e i veicoli elettrici. Posizionando strategicamente stazioni di ricarica nelle aree urbane, i creatori del progetto cercano di facilitare la ricarica per questo tipo di veicoli.

Fondamenti del Progetto

Il piano di eTukTuk è quello di sostituire il tradizionale TukTuk, un mezzo di trasporto popolare in molti paesi in via di sviluppo, con una variante elettrica, più ecologica. L’introduzione di un TukTuk elettrico ed economico ridurrebbe drasticamente le emissioni di carbonio (ci sono più di 270 milioni di TukTuk registrati in tutto il mondo) e anche i costi (fino al 78%).

Ma l’approccio di eTukTuk va oltre. Il team intende costruire un ecosistema completo che includa anche un’infrastruttura di stazioni di ricarica supportata dall’IA e un sistema di pagamento basato su blockchain e alimentato da $TUK. Il token fungerà da mezzo di pagamento per i servizi all’interno della rete e offrirà agli investitori l’opportunità di partecipare e beneficiare dell’espansione del progetto.

Inoltre, la piattaforma consente anche di mettere in staking i token $TUK per guadagnare una parte delle commissioni di ricarica. Attualmente sono stati depositati nel pool di scommesse quasi 60 milioni di token, con un APY dell’85%. In futuro verrà presentato anche un gioco, che promuoverà la gamification del sistema di trasporto, attraverso vere corse in TukTuk.

Perché gli investitori sono così interessati alla prevendita di $TUK?

La prevendita di eTukTuk ha attirato sempre più attenzione nel mondo degli investimenti, soprattutto per il suo crescente slancio. Il traguardo dei 3 milioni di dollari è stato superato e l’obiettivo finale di 5.693.500 dollari è ormai a portata di mano. Questo sottolinea l’interesse crescente e la fiducia nel progetto.

L’integrazione della tecnologia blockchain con l’infrastruttura dei veicoli elettrici offre un approccio innovativo che promuove la sostenibilità. Tuttavia, il successo del progetto dipenderà dalla sua capacità di eseguire efficacemente la sua roadmap, stabilire partnership strategiche e mantenere un forte supporto della comunità.

Attualmente il progetto conta più di 72.000 follower sui suoi social media. Tenendo conto di questo, nonché del potenziale del progetto, coloro che sono interessati non dovrebbero esitare troppo se desiderano beneficiare dei vari vantaggi.

Crescita degli Ecosistemi e Gamification

eTukTuk ha già stabilito partnership con diversi governi e ha garantito più di 200 posizioni di stazioni di ricarica, riducendo significativamente i costi operativi per i conducenti. Inoltre, il progetto ha integrato il layer-2 opBNB della blockchain BNB, enfatizzando efficienza e innovazione.

Inoltre il team di sviluppo presenterà un gioco “Play-to-Earn” ispirato a “Crazy Taxi”. I giocatori guideranno un TukTuk per le strade dello Sri Lanka, raccogliendo e accompagnando a destinazione i clienti. Maggiore rapidità nello svolgere questi viaggi, maggiori saranno le ricompense.

In conclusione

La prevendita continua a guadagnare slancio e il motivo principale per cui la maggior parte degli investitori si è fatto coinvolgere è perché il progetto può generare ritorni fino a 10x, una volta che il primo eTukTuk sarà sulle strade e l’infrastruttura di ricarica sarà operativa.

Inoltre, gli utenti sono molto interessati a ricevere una parte dei guadagni passivi, che aumenteranno man mano che si espanderà la rete di ricarica.

Il futuro del progetto è promettente ma i trader interessati dovrebbero affrettarsi se vogliono ottenere $TUK al miglior prezzo. Attualmente, è possibile acquistarlo a 0,031 dollari.

Vai alla prevendita di eTukTuk

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette