sabato, 25 Maggio 2024
HomeVenezianoChioggiaGriguolo, il volto nuovo della Giunta Comunale di Chioggia: “Grazie al sindaco...

Griguolo, il volto nuovo della Giunta Comunale di Chioggia: “Grazie al sindaco che mi ha dato fiducia. Non vi deluderò”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il giovane avvocato rappresenta il volto nuovo, a lui vanno referati importanti: Turismo, eventi, manifestazioni, marketing territoriale, commercio, attività produttive, SUAP e sport

Riccardo Griguolo è il volto nuovo della Giunta comunale. Nato a Chioggia, classe 1991, da gennaio del 2020 il neoassessore è avvocato dello Studio Griguolo. Motivazione e voglia di mettersi al lavoro traspaiono dalle prime dichiarazioni concesse alla stampa. “Ho accettato l’incarico di assessore del Comune di Chioggia con delega al Turismo, eventi, manifestazioni, marketing territoriale, commercio, attività produttive, SUAP e sport” dichiara Griguolo.

“Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami, la collega di lista civica “Chioggia Protagonista” Marcellina Segantin e chi due anni fa ha voluto concedermi la sua fiducia votandomi come consigliere comunale”.

La giovane età, in un gruppo consiliare eterogeneo in termini di esperienza, può essere un valore aggiunto, soprattutto in riferimento ai compiti affidati. “Dopo due anni di impegno e di crescita, rimanendo fedele alla lista civica ed al mandato elettorale, – commenta – ho accettato la proposta del sindaco che mi ha premiato per quanto in parte già dimostrato. Ora ho anche altre deleghe impegnative per cui darò massima cura e professionalità: commercio, sport ed in generale lo sviluppo produttivo e turistico della nostra città. Grazie ancora a tutti i concittadini, non vi deluderò”.

Luca Rapacciuolo