sabato, 25 Maggio 2024
HomeBreaking NewsIl giallo di Jesolo: oggi l'autopsia sul corpo di Roberto Basso

Il giallo di Jesolo: oggi l’autopsia sul corpo di Roberto Basso

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Verrà eseguita oggi l’autopsia sul tabaccaio 64enne trovato cadavere nella sua abitazione. Gli inquirenti, che indagano per omicidio, sperano di avere le prime risposte certe.

Immagine d’archivio

Potrà arrivare una prima verità dall’autopsia sulla morte del tabaccaio di Jesolo, Roberto Basso? Questo è l’interrogativo ma anche la speranza, che si pongono gli inquirenti che stanno indagando sulla morte violenta del sessantaquattrenne, trovato cadavere nella sua abitazione nella giornata di lunedì.

La Procura di Venezia ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio volontario, ma tanti sono gli elementi ancora da scrivere in questa vicenda, a iniziare dal ritrovamento dell’arma del delitto.

Anche ieri, i carabinieri hanno battuto i campi attorno all’abitazione di Basso alla ricerca del corpo contundente che potrebbe aver ucciso il tabaccaio. Si va anche alla ricerca di un possibile movente.

I carabinieri hanno posto sotto sequestro pure la tabaccheria dell’uomo. Intanto nella giornata di oggi si dovrebbe svolgere all’ospedale di San Donà l’autopsia, da cui potranno arrivare risposte sulla causa della morte del sessantaquattrenne ed elementi che potranno indirizzare gli inquirenti verso un’ipotesi più chiara.