sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteLa nuova meme coin Sealana ha lanciato la sua prevendita su Solana,...

La nuova meme coin Sealana ha lanciato la sua prevendita su Solana, raggiungendo il traguardo di $125.000 in poche ore

Tempo di lettura: 4 minuti circa

PUBLISHING PARTNER

C’è un progetto nuovo di zecca che è partito con il botto e che ha tutte le carte in regola per ripercorrere la strada di successo di altre meme coin sulla blockchain di Solana. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta

Sealana, una nuova meme coin lanciata solo poche ore fa su Solana, molto difficilmente passerà inosservata, specialmente dopo aver raccolto $125.000 nei primissimi momenti della sua prevendita.

Questo successo iniziale riflette l’insaziabile appetito del mercato per le meme coin – in particolare quelle sulla blockchain di Solana, come Sealana – anche quando la maggior parte delle altre criptovalute stanno attraversando un momento difficile, Bitcoin in primis, visto il netto calo sotto quota $60.000.

Tra l’altro la durata della prevendita è incerta poiché il team di sviluppo non ha fissato un limite massimo, il che lascia aperte ipotesi e contribuisce ad accrescere la FOMO.

Scopri Sealana

Gli investitori lungimiranti stanno entrando rapidamente in $SEAL

Il momentum della prevendita è uno degli indicatori vitali del potenziale di prezzo di una criptovaluta e il fatto che gli investimenti in Sealana affluiscano fin dall’inizio è un’importante cartina di tornasole.

Sebbene sia probabile che presto anche gli investitori al dettaglio più avventati si uniscano, l’account X del progetto conta attualmente meno di 100 follower, il che suggerisce che il totale finora raccolto sia stato principalmente il risultato di alcuni grandi investimenti. Questo evidenzia il forte interesse da parte dei trader più lungimiranti, il che è estremamente positivo per il futuro del progetto.

Un fenomeno simile è stato osservato nella prevendita di Book of Meme o, più di recente, in quella di Slothana, che ha più di qualche elemento in comune con questa nuova meme coin di Solana.

Diversi analisti ed esperti attribuiscono il successo senza precedenti di Book of Meme a un gruppo di investitori accorti che hanno mantenuto i loro investimenti durante la prevendita, assicurandosi che la domanda superasse l’offerta dopo il lancio sugli exchange. Questo ha portato BOME alla celebrità, rendendola la criptovaluta più rapida a raggiungere una capitalizzazione di mercato di $1 miliardo.

In effetti, il successo di BOME offre una prospettiva intrigante sul potenziale di Sealana, ma la nuova criptovaluta meme sembra pronta a lasciare il proprio di segno.

Sealana parte dal “seminterrato della mamma”

La narrativa dietro alla mascotte di Sealana – una foca – è di quelle destinate a diventare virali. Questo mammifero, che sembra uscito da una puntata di South Park, si è trasferito a vivere nel seminterrato di sua madre, dove ha abbracciato lo stile di vita e la dieta dei trader a tempo pieno, vivendo di tonno in scatola e patatine. Tuttavia, è implacabile nei suoi sforzi, ovvero portare il token $SEAL in cima alla classifica delle meme coin su Solana, senza nemmeno bisogno di un’astronave.

Non sorprende che questo omaggio alla cultura delle meme coin abbia già colpito nel segno, con il rinomato canale YouTube di 99Bitcoins che ha elogiato il progetto in un video in cui viene detto come sia “pronto a esplodere mentre Solana inizia a risalire”.

Con il momentum che cresce, è solo una questione di tempo prima che il mercato più ampio ne prenda atto e il token esploda.

Ma, ad aggiungere eccitazione, l’ecosistema di Solana è stato infiammato di recente, presentando dinamiche di mercato ottimali per l’ingresso di questo nuovo arrivato.

Le meme coin su SOL si distinguono mentre le criptovalute tradizionali crollano

Questa settimana si è verificato un fenomeno senza precedenti sul mercato, con le cosiddette criptovalute “sicure” come Bitcoin ed Ethereum che stanno crollando mentre le meme coin di Solana volano.

Il popolare esperto di crypto, Blockgraze, lo ha evidenziato in un recente post su X, mostrando che Dogwifhat e Solana, in questi giorni, stanno superando Bitcoin ed Ethereum. E altre meme coin di Solana presentano una prospettiva ancora più convincente.

Qualche esempio? Bitcoin è in calo dell’11% questa settimana, mentre POPCAT è in aumento dell’11,44% e DogWifHat mantiene il valore dopo la correzione della quotazione su Binance nelle ultime 24 ore.

Pertanto, questi elementi creano un contesto di mercato favorevole per Sealana. Dato che il limite massimo di prevendita non è noto e il momentum è in crescita, i potenziali acquirenti devono agire tempestivamente per non perdere l’opportunità. In che modo?

Sealana è una prevendita nello stile “Send to wallet”, dunque simile a quella di Slothana. Per partecipare, gli utenti possono acquistare $SEAL tramite il widget sul sito ufficiale o inviare $SOL (per un $SOL si ottengono 6.900 $SEAL) direttamente al wallet della prevendita: DJ15ZYXqUNMYJ3hL7z4ciSaSFAw5cbos3YjGpdvwmF6c.

Vai alla prevendita di Sealana

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette