martedì, 21 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteLa nuova meme coin WienerAI raggiunge $1 milione nella prevendita. Potrebbe essere...

La nuova meme coin WienerAI raggiunge $1 milione nella prevendita. Potrebbe essere la prossima crypto da 100x?

Tempo di lettura: 3 minuti circa

PUBLISHING PARTNER

Le innovative caratteristiche di questo token che abbina elementi divertenti all’Intelligenza Artificiale lasciano intendere come abbia tutto per poter rappresentare un investimento capace di restituire rendimenti sorprendenti

Le meme coin continuano a sfidare ogni logica, generando un immenso interesse (e profitti) da parte degli investitori. Ecco perché è bene drizzare le antenne quando un nuovo token si affaccia sul mercato, tanto più se è in grado di raccogliere oltre $1 milione in pochi giorni.

Che è esattamente quello che ha fatto WienerAI.

Scopri WienerAI

WienerAI offre tecnologia di trading basata sull’IA

Non lasciatevi ingannare dalle divertenti immagini della sua mascotte, un cane bassotto incrociato con una salsiccia, perché WienerAI è più di una semplice meme coin. Questo progetto ambizioso, infatti, mira a diventare il nuovo migliore amico di ogni trader, offrendo potenti capacità predittive ed esecuzione degli exchange senza soluzione di continuità.

In poche parole, WienerAI vanta un’interfaccia di trading alimentata da intelligenza artificiale progettata per essere intuitiva e user-friendly. Gli utenti possono descrivere la tipologia di investimenti in criptovalute desiderati usando un linguaggio semplice. A quel punto, il bot esaminerà il mercato per individuare opportunità che corrispondono ai criteri forniti.

WienerAI fornirà anche insights imparziali per assistere gli investitori nelle decisioni di trading.

Ma le capacità dell’IA non si fermano qui.

Una volta che WienerAI identifica possibili mosse, infatti, consente agli utenti di eseguire rapidamente scambi attraverso exchange decentralizzati (DEX) a prezzi ottimali. Il tutto senza addebitare alcuna commissione.

Come indicato nel whitepaper del progetto, WienerAI offre persino protezione integrata dai bot di Maximum Extraction Value (MEV). Quindi, sotto la divertente esteriorità di un bassotto, si cela un compagno di trading avanzato che offre agli utenti un reale vantaggio di mercato.

La prevendita di $WAI si scalda mentre gli investitori capitalizzano sul prezzo scontato

L’entusiasmo attorno al bot di trading di WienerAI ha scatenato una vera e propria frenesia per la prevendita. Infatti il progetto, in meno di un mese, ha già raccolto $1,1 milioni, con il valore di $WAI che aumenta ogni 48 ore, fino al raggiungimento del tetto massimo. Questo setup consente agli investitori di acquistare a un prezzo scontato rispetto al prezzo di quotazione finale sui DEX.

Per partecipare, gli investitori devono semplicemente connettere un wallet crypto finanziato con ETH (o altri token supportati) e scambiarli per $WAI attraverso il widget intuitivo del sito web. I token acquistati possono poi essere immediatamente messi in staking per guadagnare ricompense APY a tre cifre percentuali.

Non sorprende che la combinazione di trading alimentato da IA di WienerAI con un tema meme abbia colpito nel segno. Nelle poche settimane dal suo lancio, il progetto ha raccolto oltre 6.300 follower su X e costruito una vivace comunità di 2.200 persone su Telegram.

Con l’entusiasmo che ora raggiunge il culmine, tutti gli occhi sono puntati su quando $WAI verrà quotato sul mercato.

Potrebbe WienerAI essere la prossima meme coin da 100x?

Anche se la combinazione di IA, trading di criptovalute e meme coin sui cani di WienerAI può sembrare strana, gli esperti stanno iniziando a speculare se questo nuovo progetto, chiedendosi si possa essere in grado di ottenere guadagni da capogiro dopo la quotazione.

Basandosi sull’offerta di 69 miliardi di token e sull’attuale prezzo di $0,000704, $WAI sta operando con una capitalizzazione di mercato circolante iniziale di appena $48,5 milioni. Per avere un’idea, quella valutazione è minima rispetto a quelle miliardarie delle principali meme coin, come $DOGE e $SHIB.

Considerando la considerevole domanda che circonda i progetti di crypto alimentati da IA – da Worldcoin a Fetch.ai – WienerAI potrebbe essere estremamente sottovalutato, anche in una fase così precoce. Inoltre, mentre le criptovalute basate su IA stanno attirando l’attenzione, la tenuta delle meme coin sui cani non può essere ignorata.

Collegando questi due trend, WienerAI sembra in grado di regalare un potenziale guadagno esponenziale. Quindi, anche se un rendimento ipotetico del 100x può sembrare fantascienza, lo strepitoso successo visto di recente con monete come $WIF e $POPCAT dimostra che è certamente possibile.

Considerando l’aumento della trazione della comunità di WienerAI e il suo unico caso d’uso, sono molteplici gli elementi che portano a pensare che $WAI potrebbe replicare un tale successo.

Vai alla prevendita di WienerAI

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette