sabato, 25 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteLa prevendita di WienerAI raggiunge i $700.000. Come acquistare una meme coin...

La prevendita di WienerAI raggiunge i $700.000. Come acquistare una meme coin che è meglio non farsi scappare!

Tempo di lettura: 3 minuti circa

PUBLISHING PARTNER

Con il suo azzeccato mix di divertimento tipico delle meme coin e innovazioni tecnologiche legate all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, $WAI si propone come un token dalle interessanti potenzialità. Vediamo insieme perché e come fare per acquistarlo

Una criptovaluta dal grande potenziale è stata lanciata dietro la maschera di una giocosa meme coin. Non a caso, in pochissimi giorni, ha già ottenuto uno spettacolare successo nella prevendita.

Stiamo parlando di WienerAI, un nuovo bot di trading crypto alimentato dall’IA, che sfrutta l’intelligenza artificiale per offrire ricche funzionalità e utilità al suo token nativo e la miscela con le sembianze di un simpatico cane bassotto.

Il coinvolgente caso d’uso ha già generato un grande interesse sul mercato, con la prevendita che ha raccolto finora oltre $600.000.

Scopri WienerAI

L’IA per fornire grandi vantaggi agli utenti

Secondo il suo sito web, Wiener AI è una “piattaforma di trading AI rivoluzionaria” che vanta “capacità senza precedenti”.

In effetti, una tale tecnologia è destinata a fornire diversi vantaggi a coloro che la utilizzano. Ma quello che meglio caratterizza WienerAI è il suo potenziale nel livellare il campo di gioco tra i trader al dettaglio e le istituzioni finanziarie con risorse sostanziali, che tradizionalmente hanno goduto di un notevole vantaggio tecnologico.

Il che rappresenta perfettamente la natura di base delle meme coin, che lottano per superare gli investitori di TradFi attraverso asset crypto basati su meme umoristici. E rende WienerAI uno dei token più interessanti tra quelli destinati a emergere dopo l’halving di Bitcoin.

Il progetto, infatti, sta per mettere a disposizione una tecnologia all’avanguardia dietro un’estetica spiritosa. Di conseguenza attira investitori di ogni tipo. Da un lato, gli appassionati di meme coin lo considerano come una realtà ad alto potenziale per guadagni straordinari. Dall’altro lato, i trader esperti e più riflessivi, alla ricerca di valore, sono rimasti affascinati dalle funzionalità AI.

Questa combinazione colloca WienerAI al crocevia di due delle tendenze più calde del momento, preannunciando un enorme potenziale dopo il lancio sugli exchange.

Analisti di spicco sostengono l’ascesa di WienerAI

Non è che ogni giorno nasca un nuovo progetto in grado di ridefinire l’intero settore ma gli analisti credono che questo stia accadendo con WienerAI. Nonostante il suo recente lancio, ha già raccolto oltre $600.000, nonché l’endorsement di figure di spicco del settore che preconizzano un successo di grandi proporzioni.

“Il prossimo gioiello da 100x” hanno, per esempio, ipotizzato gli analisti del prestigioso media outlet 99Bitcoins.

Entrando nel dettaglio della tokenomica, WienerAI ha un’offerta totale di 69 miliardi di token, con il 30% assegnato alla prevendita, il 20% allo staking, il 20% alle ricompense della comunità, il 10% alla liquidità degli exchange e il 20% al marketing.

È importante rilevare come la funzione di staking sia disponibile fin dalla prevendita. Questo significa che gli acquirenti possono iniziare immediatamente a bloccare i $WAI e sfruttare un APY del 1.300%. Tenendo però conto che il rendimento annuo diminuirà man mano che il pool di staking cresce, è importante agire rapidamente.

Ecco come non farsi scappare l’opportunità di comprare questa nuova meme coin

Come Partecipare alla Prevendita di WienerAI: Guida in Quattro Passaggi

Per acquistare i token $WAI durante la prevendita, il primo passo è scaricare un wallet crypto compatibile, come per esempio MetaMask, Wallet Connect e Coinbase Wallet. Per chi utilizza un computer è sufficiente aggiungere l’estensione del wallet a un browser compatibile e procedere con la creazione di un nuovo account. Per gli utenti mobili, è possibile scaricare direttamente l’app del wallet.

A questo punto è necessario acquistare i token ETH o USDT, poiché $WAI è costruito sul protocollo ERC-20 e quindi scambiabile solo con criptovalute come Ethereum e Tether. Una volta completato anche questo passaggio, è sufficiente collegare il wallet alla prevendita. In che modo? Andando sul sito web della prevendita di WienerAI, selezionando “Connect wallet” e scegliendo il wallet di riferimento.

Infine, il quarto step è acquistare $WAI. Una volta collegato il wallet, basta scegliere la criptovaluta da utilizzare (ETH o USDT), inserire la quantità di token desiderata e confermare la transazione cliccando su “Buy now”.

Nel caso si vogliano mettere i token in staking immediatamente, è sufficiente selezionare “Buy and Stake for XYZ Rewards”.

In alternativa è anche possibile comprare i token direttamente sul sito web della prevendita utilizzando una carta di credito.

Vai alla prevendita di WienerAI

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette