giovedì, 23 Maggio 2024
HomePadovanoPadova NordLo scrittore e ricercatore storico Giovanni Mari è il nuovo presidente della...

Lo scrittore e ricercatore storico Giovanni Mari è il nuovo presidente della Pro Loco di Cadoneghe

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il presidente uscente Sabino Ranzato è stato eletto vicepresidente, Amanda Lucchini e Barbara Schievano confermate rispettivamente segretaria e tesoriere

Giovanni Mari, scrittore e ricercatore storico, è il nuovo presidente della Pro Loco Cadoneghe, eletto all’unanimità dal consiglio direttivo nominato dall’assemblea dei 75 soci. Il nuovo direttivo eletto risulta così composto: Barbara Schievano, Amanda Lucchini, Sabino Ranzato Sabino, Antonella Troccoli , Stefano Borella, Alberto Savio, Ugo Ercolin, Mario Tulimiero. I componenti del nuovo collegio dei probiviri sono Giuliano Borella, Elvira Bello e Paolino Beccaro.

Il presidente uscente Sabino Ranzato è stato eletto vicepresidente, Amanda Lucchini e Barbara Schievano confermate rispettivamente segretaria e tesoriere. Presidente del collegio dei probiviri è Giuliano Borella. Il nuovo direttivo rimarrà in carica per i prossimi quattro anni. Il neo presidente ha ringraziato Sabino Ranzato e tutti i membri, nuovi e riconfermati, “per il lodevole lavoro fatto in questi anni, auspicando che la loro essenziale collaborazione non manchi in futuro, nell’interesse della Proloco e della comunità locale”. (n.m.)