domenica, 19 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteSealana potrebbe essere la prossima meme coin a esplodere dopo aver già...

Sealana potrebbe essere la prossima meme coin a esplodere dopo aver già raccolto oltre $500.000?

Tempo di lettura: 3 minuti circa

PUBLISHING PARTNER

Protagonista di una ICO che ha immediatamente dimostrato grande entusiasmo da parte della community crypto, $SEAL sembra avere tutti i requisiti per replicare il successo di altre meme coin nate sulla blockchain di Solana

In un momento in cui le meme coin su Solana sono tra le più calde di tutto il panorama crypto, c’è un altro progetto basato su questa blockchain che sembra avere tutte le caratteristiche per esplodere: Sealana.

E lo fa presentando un’iconica mascotte, ovvero una foca sovrappeso che sembra uscita direttamente da un episodio di South Park e che simboleggia un appassionato di criptovalute che non si stacca mai dalla sua postazione, davanti al computer.

Il branding del progetto sembra aver colto nel segno, visto che – al tasso attuale di 6.900 $SEAL per 1 $SOL – la prevendita ha già raccolto oltre $500.000 in pochissimi giorni.

Scopri la prevendita di Sealana

Cosa c’è da sapere su Sealana?

Si tratta di un progetto di meme coin semplice, divertente e decisamente interessante, visto che già diversi analisti e influencer ne hanno rilevato l’esplosivo potenziale, a patto però di agire in anticipo.

Anche il meccanismo di prevendita è piaciuto, visto che è estremamente semplice, in considerazione della scelta di eliminare il sistema di aumenti incrementali del prezzo, in favore del semplice “send-to-wallet”, ovvero l’invio di token $SOL all’indirizzo wallet del progetto, per ricevere i $SEAL al momento dell’airdrop.

Sulla falsariga di Slothana ($SLOTH) – con il quale condivide più di qualche tratto comune – Sealana potrebbe diventare una delle migliori prevendite del 2024 a utilizzare un airdrop per distribuire i token.

Funzionalità del Progetto

Il progetto non ha funzionalità che vanno oltre la semplice detenzione dei token. Non sembra che gli sviluppatori abbiano intenzione di includere lo staking ma, in un post su X, hanno annunciato il multi-chaining su Ethereum, rendendo possibile l’acquisto di $SEAL anche con ETH e USDT.

Diventando un token multichain, dunque, è probabile che attiri un interesse crescente.

Il team, poi, non ha divulgato l’offerta totale di token o l’allocazione, quindi non è possibile conoscerne e valutarne la tokenomica. Tuttavia, se il progetto segue la recente tendenza delle prevendite di meme coin “send-to-wallet”, ci dovrebbero essere abbastanza token per tutti.

$SEAL non ha una roadmap specifica oltre a “Flop into the #Solana Sea with #Sealana, send SOL, fatten him up, and wait till he whales $SEAL into your wallet.” (che può essere tradotto così: “Tuffati nel Mare di Solana con #Sealana, invia SOL, fallo ingrassare e aspetta che appaiano $SEAL nel tuo portafoglio”).

Il motto del progetto, dunque, descrive la sua natura di meme coin e la sua popolarità alimentata principalmente dall’hype. Gli appassionati di questo genere di token riconosceranno in Sealana il potenziale di crescita comune nelle prevendite di Solana.

Community

La comunità di Sealana è uno dei suoi punti di forza, considerando che sta vivendo un’ondata di crescente interesse sui social media. Per parlare di numeri, in una decina di giorni, ha raccolto oltre 1.300 follower su X e aumentano anche gli utenti che ne parlano su Telegram. Man mano che il progetto raccoglie più capitali, FOMO e hype porteranno ancora più appassionati nel gruppo.

Su siti di tracciamento delle prevendite – come ICOBench.com – Sealana è anche classificata tra i migliori lanci imminenti nell’intero panorama crypto. Questa diffusa approvazione mette in evidenza come la mascotte abbia catturato l’attenzione degli investitori.

Sealana, in conclusione, condivide un’altra similitudine chiave con Slothana: non ha alcuna utilità o caso d’uso. Ma come ha dimostrato proprio $SLOTH, ciò non significa necessariamente che non possa generare guadagni di prezzo esponenziali.

Ed è per questo che l’energia della prevendita di Sealana sembra in grado di tradursi in un lancio destinato a regalare settimane emozionanti agli investitori che sono entrati nel progetto fin dalle prime battute.

Vai alla prevendita di Sealana

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette