giovedì, 23 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteSealana ($SEAL) di Solana fa brillare il settore delle meme coin: raccolti...

Sealana ($SEAL) di Solana fa brillare il settore delle meme coin: raccolti $ 300.000 nella prima settimana

Tempo di lettura: 3 minuti circa

La meme coin a tema foca raccoglie 300.000 $ in soli sette giorni ed è pronta a crescere abbracciando il prossimo trend rialzista.

La nuovissima ICO di Sealana ($SEAL) ha incassato $ 300.000 nella prima settimana di lancio.

In un settore dominato da progetti come Dogecoin e Shiba Inu, un mammifero marino sta uscendo dal seminterrato di sua madre come un patriota del 21° secolo che insegue il perduto sogno americano.

L’ultima meme coin di Solana, Sealana, è una rivisitazione della leggenda di South Park, Gamer Guy, alias Fat Computer Nerd.

Gamer Guy è apparso nello spassoso episodio di World of Warcraft ed è diventato un meme virale grazie ai suoi bicchieri di latte, allo sguardo bloccato sullo schermo, alla stanza disordinata e alla circonferenza che sfida la gravità.

Sealana è l’uomo qualunque del Web3, spiaggiato alla sua scrivania e che ingrassa giorno dopo giorno. Quando non è impegnato in altre attività, le pinne di Sealana cercano di nutrirsi di patatine e tonno in scatola.

Un portafoglio SOL finanziato è tutto ciò di cui hai bisogno per tuffarti in questa prevendita. Ogni 1 SOL fa ricevere agli investitori 6.900 token $SEAL al termine dell’ICO. Questo piccolo tesoro li mette in pole position per sfruttare un potenziale apprezzamento di questa meme coin.

Gli investitori possono pagare tramite un widget sul sito web o inviare SOL da un portafoglio decentralizzato a questo indirizzo: DJ15ZYXqUNMYJ3hL7z4ciSaSFAw5cbos3YjGpdvwmF6c.

Solana è la nuova blockchain delle meme coin?

La blockchain nativa di Sealana, Solana, sta rapidamente superando Ethereum, diventando la principale chain su cui lanciare le più grandi meme coin di domani.

Le ragioni di ciò non sono un mistero. Solana è un’economia digitale che ospita 3,96 miliardi di dollari di valore totale bloccato (TVL) in varie app e servizi finanziari, con oltre 1,15 milioni di utenti attivi che effettuano transazioni giornaliere e oltre 2.500 sviluppatori attivi mensilmente.

Sealana è un progetto che segue un’altra ICO di grande successo, Slothana ($SLOTH), che ha raccolto 15 milioni di dollari durante la sua prevendita.

Il team del progetto Slerf potrebbe essere dietro al successo di Sealana. Ricorda, Slerf ha fallito la prevendita dopo aver bruciato accidentalmente token per un valore di 10 milioni di dollari, quindi ha senso se i loro sviluppatori stanno provando a fare un altro tentativo.

Ci sarà una corsa all’oro sulla meme coin Solana?

L’andamento laterale dei prezzi delle criptovalute dopo un inizio d’anno febbrile riflette un mercato che si sta brevemente consolidando prima che gli effetti dell’halving di Bitcoin diventino evidenti.

Il dimezzamento ha ridotto i premi minerari da 6,25 BTC per blocco a 3,125, riducendo di fatto l’emissione di nuovi BTC. Ora, con Bitcoin che quest’anno ha stabilito nuovi massimi storici dopo l’approvazione da parte degli Stati Uniti dei prodotti degli ETF, molti analisti affermano che il mercato delle criptovalute è destinato a diventare molto più interessante, grazie alla fornitura di Bitcoin che si sta esaurendo.

E quando i trader inizieranno a vedere di nuovo candele verdi in tutto il mercato, ciò porterà ad un altro trend rialzista. Questa volta Solana e i suoi progetti affiliati saranno in prima linea.

Acquista Sealana sul sito ufficiale


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

Le più lette