venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSportChioggia SportSanti: “Sono contento, ora dobbiamo centrare i playoff

Santi: “Sono contento, ora dobbiamo centrare i playoff

Tempo di lettura: 2 minuti circa

clodiense  gol di santi“Una partita che dimostra la forza e la compattezza della nostra squadra – è il commento di Riccardo Santi – non abbiamo rischiato mai nulla e abbiamo sfruttato tutte le occasioni create. Il risultato è più che giusto; per quanto riguarda la mia prestazione ho risentito molto il mese senza partite ma sono contento di esser tornato in campo ed aver contribuito ad una vittoria fondamentale. Faccio i complimenti alla squadra che ha raggiunto finalmente il primo obiettivo stagionale. Ora c’è quello più importante: centrare i playoff.

“Grande prestazione di questo gruppo, di questa squadra fantastica – è il commento di Tommaso Piaggio – che scende in campo ogni domenica unito e compatto. Un plauso particolare voglio farlo al capitano, Davide Berto, che oltre ai due gol in mischia ha guidato in maniera perfetta la difesa e, con me che giocavo vertice basso, abbiamo fatto un ottimo lavoro nell’impedire le giocate ai loro attaccanti dove avevano sicuramente i giocatori migliori”.

“Poi una perla di Davide Boscolo Gioachina – prosegue la sua analisi il centrocampista granata – sotto il sette per il tre a zero (stra meritato). E quindi l’arbitro ha fischiato un mani che non c’era perché la palla aveva prima colpito il corpo e invece Davide è anche stato ammonito. Sulla punizione siamo stati polli perché abbiamo fatto uscire proprio Davi de Gioachina dalla barriera e si è così preso il secondo giallo. Devo dire che l’arbitro fino a quel momento mi era piaciuto, ma da lì in poi ha perso di mano la partita, fischiando poco e male. Il loro gol è venuto proprio dalla punizione che è stata fatta ripetere dopo la nostra espulsione. Comunque grandi: salvezza raggiunta e ora pensiamo ad altri obiettivi. Avendo accorciato a 2 punti di distanza la terza e la quarta non possiamo non provarci!

Sara Boscolo Marchi

Le più lette