Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
06.05.2025 - 14:21
Mattinata drammatica sull’autostrada A13, dove martedì 6 maggio si sono verificati due incidenti distinti, a poche ore di distanza e nella stessa direzione, quella verso Padova. Il bilancio complessivo è di tre feriti, di cui uno in condizioni gravi.
Il primo sinistro è avvenuto attorno alle 9, nel tratto compreso tra gli svincoli di Monselice e Abano Terme. Quattro i veicoli coinvolti in una carambola che ha causato ferite lievi a due persone, mentre altri quattro occupanti sono usciti illesi. Sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre dei vigili del fuoco provenienti da Rovigo ed Este, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. I feriti sono stati presi in carico dal Suem 118 e trasportati in ospedale per accertamenti. Per consentire i soccorsi, il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso in direzione Nord, causando rallentamenti e disagi alla viabilità.
Non erano ancora passate tre ore quando, intorno alle 11:30, un secondo incidente ha richiesto un nuovo intervento dei vigili del fuoco, questa volta nei pressi del tratto tra Boara e Monselice. In questo caso, un’auto ha tamponato violentemente un mezzo pesante. L’automobilista è rimasto gravemente ferito: stabilizzato sul posto dal personale sanitario, è stato poi trasferito d’urgenza in ospedale tramite elisoccorso.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516