Federazione dei Comuni del Camposampierese

Seguici su

Emergenza COVID 19_Aiutateci ad aiutarli _ SOSTEGNO ALL'OSPEDALE DI CAMPOSAMPIERO

Pubblicata il 26/03/2020

i Sindaci della Federazione dei Comuni del Camposampierese, uniti nelle azioni di solidarietà e sostegno sanitario nell’emergenza da virus Covid – 19, promuovono l'iniziativa: 

AIUTATECI AD AIUTARLI

una raccolta di fondi tramite erogazioni liberali in denaro (*) sul conto corrente dedicato della Tesoreria della Federazione dei comuni del Camposampierese, presso l’istituto di credito Monte dei Paschi di Siena, filiale di Camposampiero, istituito in occasione e limitatamente a questa iniziativa. 

Con il ricavato si procederà ad una donazione liberale all’Ulss 6 destinata specificatamente all’acquisto di strumenti sanitari, quali ad esempio respiratori polmonari a favore dell’Ospedale di Camposampiero, un modo per essere vicini ed utili al personale sanitario e ad ogni persona in difficoltà.

I Sindaci QUINDI invitano i cittadini, le imprese, gli enti pubblici diversi, le Associazioni ad essere generosi nel sostenere questa iniziativa, utilizzando il seguente
Iban: IT 27 O 01030 62430 000001233148 con causale obbligatoria "SOSTEGNO SANITARIO EMERGENZA COVID-19".

Uniti Per il NOSTRO OSPEDALE!
 
                                                                                            Per i Sindaci della Federazione
                                                                                                          IL PRESIDENTE
                                                                                                           Stefano Scattolin
 

* l'art. 66 del Decreto Legge "Cura Italia", pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 70 del 17 marzo 2020, prevede degli incentivi fiscali per i soggetti che effettuano erogazioni liberali, in denaro o in natura, a sostegno delle misure di contrasto all’emergenza Coronavirus.
ll Decreto prevede una detrazione Irpef del 30% per le donazioni effettuate dalle persone fisiche e la deduzione integrale ai fini Ires e Irap per le donazioni effettuate dalle imprese.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Aiutateci_ad_Aiutarli.pdf 195.18 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto