Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Valdagno: aggiornamento sulla situazione maltempo

Valdagno maltempo

Fonte: profilo Facebook del Comune di Valdagno

Gli operai e tecnici del Comune, insieme a volontari della Protezione Civile, stanno lavorando intensamente a seguito del maltempo degli ultimi giorni.

Fonte: profilo Facebook del Comune di Valdagno
Il Comune di Valdagno ha diffuso, sulla pagina Facebook ufficiale, gli aggiornamenti sulla situazione del maltempo nel territorio.

Situazione strade

“Questa la situazione al momento: si segnala solo una strada chiusa al transito, quella che da contrada Preti porta a contrada Paradiso (disponibili collegamenti alternativi). C'è invece un restringimento della carreggiata nella strada per località Cerealto (zona Valle del Beato) a seguito di una frana a valle della strada, con limite di portata ai mezzi con massa superiore alle 7,5 t. Eseguita pulizia per smottamenti nelle strade: strada che da contrada Sella porta a Chiesetta del Mucchione; strada in contrada Fontana; strada del Barchetto per contrada Menti di Sopra; ponte in contrada Visonà per la presenza di rami; roggia in contrada Vegri, in prossimità di Molino di Campotamaso. Ripristinato il fondo stradale con stabilizzato nella strada ai Preti”.

Interventi in programma

“Pulizia della strada che da contrada Spelaccia di Sopra porta a contrada Biondi per sversamento sulla strada di ghiaino (transito consentito); pulizia della strada tra chiesetta Mucchione e contrada Bernardi per frana di ghiaia di piccole dimensioni (transito consentito).

Ulteriori situazioni

“In corso monitoraggio di uno sversamento di fango in strada in contrada Zarantonelli; monitoraggio della strada che da contrada Preti porta a contrada Dede per frana monitoraggio della strada in contrada Giara di Sopra per smottamento; iintervento nei prossimi giorni nella strada per contrada Zanina per buche causate dal dilavamento della ghiaia; intervento previsto nella strada che da località Cerealto scende a contrada Spermani per nuova frana all'altezza del secondo tornante; previsto intervento in contrada Zovo di Castelvecchio, previa videoispezione, per pulitura di una tubatura intasata”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione