Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Solidarietà

Una serata in favore della città della speranza

Musica, solidarietà e riflessioni sul cambiamento: un evento straordinario per la Città della Speranza

Una serata in favore della città della speranza

Un momento della serata

Successo per l’evento “Change. A Chance for Future”, organizzato a favore della Città della Speranza per sostenere la ricerca scientifica, nella location esterna di Studio Greggio, a Padova.

Tra il verde  del giardino, la serata ha visto la partecipazione di Ilaria Mandruzzato, rinomata interprete di Amy Winehouse, il chitarrista Emanuele Ruggiero, il sassofonista Enrico di Stefano, e il Dj Set a cura di Dj Icc. Oltre all’intrattenimento musicale, gli ospiti hanno potuto godere di un aperitivo composto da cocktail e prelibatezze.

L'obiettivo dell’evento, arricchito dalle melodie degli artisti e dalla voce inconfondibile di Mandruzzato, è stato la raccolta fondi in favore della Città della Speranza, ente presieduto da Giovanni Paolino. 

Oltre alla musica, la serata ha offerto momenti di riflessione attraverso talk condotti da esperti sul tema del cambiamento. Nuove visioni e linguaggi contemporanei sono stati gli argomenti centrali, toccando temi come la rinascita e la ripartenza, sia in ambito ambientale che nella realizzazione personale e professionale.

Il titolo dell’evento, “Change. A Chance for Future”, riflette l’essenza di queste riflessioni: dal cambiamento possono scaturire nuove opportunità e nuovi inizi. La solidarietà, chiave portante della serata, è stata sottolineata attraverso l’impegno profuso dalla Città della Speranza nella ricerca scientifica con l’obiettivo di salvare vite umane, in particolare quelle dei bambini affetti da gravi malattie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione