Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Viabilità

Busitalia Veneto: novità nelle tariffe e crescita del servizio tra Padova e l’aeroporto di Venezia

Incremento del 25% dei biglietti venduti rispetto al 2023 e nuove agevolazioni per le famiglie

Busitalia Veneto: novità nelle tariffe e crescita del servizio tra Padova e l’aeroporto di Venezia

Foto di repertorio

A partire dal 1° settembre, Busitalia Veneto, parte del Gruppo FS, annuncia significative modifiche alle tariffe per il collegamento diretto tra l'Autostazione di Padova e l'Aeroporto Marco Polo di Venezia. I passeggeri potranno ora acquistare un biglietto andata e ritorno in giornata al nuovo prezzo ridotto di 23 euro, rispetto ai precedenti 26 euro, con uno sconto del 12%.

In aggiunta, sono state introdotte nuove agevolazioni tariffarie per i più piccoli. I bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni non compiuti potranno viaggiare a un costo di 6,5 euro, mentre i più piccoli di 4 anni continueranno a viaggiare gratuitamente.

Il servizio, rinnovato il 9 giugno scorso, ha registrato un notevole incremento del 25% nel numero di biglietti venduti rispetto all'estate del 2023.

Nonostante il successo, il numero di corse e orari è rimasto invariato, tranne per alcune partenze da Montegrotto, che sono state anticipate per ottimizzare i tempi di percorrenza. Inoltre, Busitalia Veneto ha avviato una proficua collaborazione con gli operatori dell'area termale, migliorando ulteriormente l’utilizzo del servizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione