Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sciopero ferroviario l'8 settembre: a rischio i treni in tutta Italia

Interruzioni previste dalle 3:00 di domenica fino alle 2:00 di lunedì, coinvolti sia i treni regionali che quelli a lunga percorrenza

Sciopero ferroviario l'8 settembre: a rischio i treni in tutta Italia

Foto di repertorio

Domenica 8 settembre 2024, dalle ore 3:00 fino alle 2:00 di lunedì 9 settembre, è previsto uno sciopero nazionale del personale delle ferrovie indetto dal sindacato USB Lavoro Privato. La protesta coinvolgerà i dipendenti del Gruppo FS Italiane, Italo e Trenord, mettendo a rischio la circolazione dei treni regionali e a lunga percorrenza su tutto il territorio nazionale.

FS Italiane ha avvisato i passeggeri che lo sciopero potrebbe causare variazioni e cancellazioni dei servizi, non solo durante il periodo di agitazione ma anche nelle ore immediatamente precedenti e successive. Chi viaggia in queste giornate è invitato a informarsi sulle corse garantite e a consultare il personale di assistenza clienti o le biglietterie per ulteriori dettagli.

Inoltre, lunedì 9 settembre sarà la volta del trasporto pubblico locale, che subirà a sua volta interruzioni a causa di un altro sciopero programmato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione