Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Viabilità

Chioggia, a Sottomarina modifiche alla viabilità in viale Mediterraneo: ecco cosa cambia

Le nuove disposizioni per il traffico durante i lavori di asfaltatura fino al 27 settembre 2024

Chioggia, a Sottomarina modifiche alla viabilità in viale Mediterraneo: ecco cosa cambia

Foto di repertorio

A partire da lunedì 9 settembre, in viale Mediterraneo a Sottomarina, sono in corso lavori di asfaltatura che comporteranno modifiche significative alla viabilità fino al 27 settembre 2024, o fino al termine delle opere. Il Comando di Polizia Locale ha reso noto il piano di intervento che prevede le seguenti variazioni:

  1. Dalle 8:00 alle 18:00: In viale Mediterraneo, nel tratto che va dalla rotatoria dell’ospedale agli svincoli con la strada statale 309, sarà istituito un divieto di transito in una corsia. Il traffico sarà deviato sull’altra corsia.

  2. Dalle 20:00 alle 07:00 del giorno seguente: In viale Mediterraneo, il divieto di transito interesserà lo svincolo con direzione Ravenna. Il traffico verrà deviate attraverso lo svincolo con direzione Venezia e la Val da Rio.

  3. Dalle 20:00 alle 07:00 del giorno seguente: Sempre in viale Mediterraneo, sarà imposto un divieto di transito nello svincolo con direzione Venezia. I veicoli dovranno seguire un percorso alternativo tramite via Granatieri di Sardegna e via Turati.

  4. Dalle 20:00 alle 07:00 del giorno seguente: In via Maestri del Lavoro, area Val da Rio, sarà istituito un divieto di transito nella bretella con direzione Ravenna. I veicoli dovranno deviare attraverso via Turati, via Granatieri di Sardegna e la rampa d’innesto della strada statale 309.

Le modifiche alla viabilità in ciascun tratto saranno applicate solo dopo il completamento e il ripristino della viabilità nelle aree precedenti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione