Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Appalti pubblici

Porto Viro: lavori alla piscina comunale affidati a una ditta locale

Il sindaco Valeria Mantovan annuncia l'assegnazione dei lavori per la piscina comunale di Porto Viro a una ditta rodigina

piscina PV

La piscina comunale di Porto Viro

Porto Viro, 12 settembre 2024 - Un annuncio che molti cittadini attendevano con impazienza è finalmente arrivato. Il sindaco Valeria Mantovan ha comunicato che una ditta locale ha vinto la gara d'appalto per i lavori alla piscina comunale. Tuttavia, il nome della ditta vincitrice rimane non è stato ancora divulgato, in attesa della verifica dei requisiti. Solo dopo questa fase, si procederà con l'affidamento ufficiale dei lavori.

L'importo necessario per la ristrutturazione e l'efficientamento energetico della piscina è di 890mila euro, di cui 107mila a carico del comune, mentre il resto proviene da contributi della Regione Veneto, della Fondazione Cariparo e del Conto Termico.

Poiché il comune di Porto Viro non è qualificato come stazione appaltante, le procedure di gara sono state affidate alla Centrale di Committenza della Federazione dei Comuni del Camposampierese, con la quale è stata recentemente stipulata una convenzione. Oltre alla piscina, un altro progetto di grande rilevanza è la realizzazione della cittadella dello sport. Anche in questo caso, le procedure di gara sono state affidate allo stesso ente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione