Scopri tutti gli eventi
Energia
12.09.2024 - 19:03
Inaugurazione
Oggi è stato inaugurato il nuovo sportello Hera in via Cairoli 80, a Dolo (VE), con la partecipazione del Sindaco Gianluigi Naletto e di Filippo Boraso, Responsabile Customer Operations di EstEnergy Spa, azienda del Gruppo Hera attiva in Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia con il marchio storico Ascopiave Energie.
Lo sportello rappresenta un punto di riferimento per i cittadini, soprattutto per i clienti del nuovo Servizio a Tutele Graduali domestico. Dal 1° luglio, Hera Comm gestisce questo servizio nell’area di Venezia, insieme ad altre 36 province in tutta Italia, in seguito alla fine del mercato tutelato per l’energia elettrica. Presso lo sportello, i clienti possono ottenere supporto personalizzato per ogni esigenza relativa alla fornitura di luce e gas. Inoltre, vengono offerte soluzioni per l’efficienza e il risparmio energetico, come caldaie a condensazione e impianti fotovoltaici "chiavi in mano".
La nuova sede è stata progettata per garantire massima funzionalità e comfort, con postazioni di assistenza ben organizzate per migliorare l’esperienza del cliente e offrire un servizio efficiente e accogliente.
Gli orari di apertura sono i seguenti:
Fino al 2 ottobre 2024, i nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto luce e gas presso lo sportello riceveranno un bonus di 30 euro per ogni nuova fornitura attivata.
Il Sindaco di Dolo, Gianluigi Naletto, ha dichiarato: «L’apertura di questo sportello arricchisce la nostra cittadina con un team di professionisti a disposizione dei cittadini e delle aziende locali, pronti a fornire risposte qualificate nel campo delle soluzioni energetiche. Ringrazio il Gruppo Hera per aver scelto Dolo come sede, e sono certo che ne deriverà una proficua collaborazione in termini di consulenza e offerta energetica».
Filippo Boraso, Responsabile Customer Operations di EstEnergy, ha commentato: «Il Gruppo Hera è impegnato nell’offrire soluzioni innovative e sostenibili per famiglie, professionisti e imprese, mantenendo un dialogo costante e trasparente con la comunità. L’apertura dello sportello a Dolo dimostra la nostra volontà di essere sempre più vicini ai clienti, anche grazie agli investimenti nella rete fisica di contatto, che si aggiunge ai call center e ai canali digitali. Particolare attenzione è riservata alla provincia di Venezia, dove il Gruppo ha potenziato gli sportelli, inclusi quelli di Chioggia, Gaggio di Marcon, Mestre, Mirano, Portogruaro, San Donà di Piave e Venezia, in seguito all’aggiudicazione del Servizio a Tutele Graduali in questa area».
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516