Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Energia

Inaugurata a San Donà di Piave la nuova sede dello sportello Hera

Il punto di contatto si aggiunge agli altri sette già presenti in provincia di Venezia

Inaugurata a San Donà di Piave la nuova sede dello sportello Hera

È stata inaugurata oggi la nuova sede dello sportello Hera in via Cesare Battisti 16 a San Donà di Piave, alla presenza del consigliere comunale Alessandro Meneguz. All'evento era presente Filippo Boraso, Responsabile Customer Operations di EstEnergy Spa, azienda commerciale del Gruppo Hera operante in Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia con il marchio Ascopiave Energie. Lo sportello, completamente rinnovato sia negli interni che negli esterni, si aggiunge agli altri sette punti già attivi nella provincia di Venezia, dove il Gruppo gestisce anche il servizio elettrico a tutele graduali.

Servizi personalizzati e soluzioni per l’efficienza energetica

Lo sportello, attivo già da agosto, offre ai cittadini supporto completo e personalizzato per ogni esigenza legata alla fornitura di luce e gas. Inoltre, propone soluzioni per migliorare l'efficienza e il risparmio energetico, come caldaie a condensazione e impianti fotovoltaici. È un punto di riferimento anche per i clienti del nuovo servizio elettrico a tutele graduali domestico, che dal 1° luglio 2024 viene gestito da Hera Comm nella provincia di Venezia e in altre 36 province italiane, in seguito alla fine del mercato tutelato dell’energia elettrica.

Orari di apertura e promozioni per i nuovi clienti

Il punto di contatto, rinnovato completamente nel design, offre un ambiente moderno e funzionale con orari di apertura estesi:

  • Lunedì, mercoledì e venerdì: 9:00-13:00 e 15:00-19:00
  • Martedì: 15:00-19:00
  • Giovedì: 10:30-14:30 e 15:30-19:30
  • Sabato: 9:00-13:00

Fino al 15 ottobre 2024, i nuovi clienti che attiveranno un contratto luce e gas presso lo sportello potranno usufruire di un bonus di 30 euro per ciascun nuovo contratto a mercato libero.

Filippo Boraso, Responsabile Customer Operations di EstEnergy, ha sottolineato l'importanza di offrire soluzioni innovative e sostenibili per le esigenze energetiche di famiglie, professionisti e imprese. "Nella provincia di Venezia, ha dichiarato Boraso, dove operiamo storicamente con il marchio Ascopiave Energie e dove siamo presenti, oltre che a San Donà, anche a Chioggia, Dolo, Gaggio di Marcon, Mestre, Mirano, Portogruaro e Venezia città, stiamo facendo investimenti significativi per rinnovare e potenziare tutti gli sportelli attivi. Questo anche alla luce dell’aggiudicazione da parte del Gruppo Hera del servizio elettrico a tutele graduali, destinato ad accompagnare i clienti non vulnerabili verso la completa liberalizzazione del mercato elettrico nazionale». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione