Scopri tutti gli eventi
Opportunità lavorative
19.01.2025 - 07:54
La Provincia di Belluno ha recentemente pubblicato quattro bandi di concorso per sette posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato. I posti disponibili riguardano diverse figure professionali, tra cui due funzionari amministrativo-contabili per il servizio economico-finanziario, tre istruttori amministrativo-contabili per i servizi amministrativi, e due specialisti: uno per i sistemi informativi e uno per il servizio statistica.
Il presidente della Provincia, Roberto Padrin, con delega al personale, ha commentato l'importanza di queste opportunità di lavoro: "Si tratta di occasioni fondamentali, e ci auguriamo che la risposta possa essere positiva. Tuttavia, stiamo vivendo una difficoltà generale nella pubblica amministrazione, dove molti bandi vanno deserti, causando problemi nell'erogazione dei servizi."
Padrin ha sottolineato come la carenza di manodopera riguardi tutti i comparti, pubblico e privato, e come la pandemia abbia esacerbato questa situazione. "Nonostante ciò, la Provincia ha visto alcuni rinnovamenti positivi negli ultimi anni, come l'assunzione di nuovi agenti di Polizia Provinciale, che ha consentito di rientrare a livelli di organico quasi ottimali."
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 29 gennaio. I bandi sono disponibili sul sito ufficiale della Provincia di Belluno, nella sezione dedicata ai concorsi pubblici.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516