Scopri tutti gli eventi
Viabilità
23.01.2025 - 09:33
I lavori per la realizzazione della nuova linea Alta Velocità, tra Brescia Est e Verona, proseguono senza sosta grazie al Consorzio Cepav Due. L'intervento, che sta interessando il casello di Peschiera del Garda, ha comportato una serie di modifiche alla configurazione degli svincoli, sia in entrata che in uscita, causando chiusure temporanee e la graduale riapertura di alcune tratte.
Con il superamento delle prime due fasi, il piano prosegue con i seguenti interventi:
Domenica 26 gennaio, ore 22: riaprirà lo svincolo in uscita per chi proviene da Venezia. Resterà invece chiuso lo svincolo per i veicoli in arrivo da Milano.
Domenica 2 febbraio, ore 22: avverrà la riapertura completa del casello, con la riattivazione anche dello svincolo per chi proviene da Milano.
Nel frattempo, i viaggiatori in uscita da Milano potranno utilizzare come alternative i caselli di Sommacampagna o Sirmione, con segnalazioni appropriate lungo i percorsi alternativi, al fine di ridurre al minimo i disagi. I conducenti saranno indirizzati verso la viabilità ordinaria, che prevede il passaggio lungo la SR/SP 11 o la SR249, per raggiungere i caselli più vicini in sicurezza.
L'intervento, che si concluderà a breve, sta portando importanti migliorie per la realizzazione della Tav e per la viabilità in zona.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516