Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Inaugurata la nuova sede dello sportello Hera a Mogliano Veneto

Un servizio innovativo e accessibile per famiglie e imprese del territorio: nuovi spazi e un ambiente moderno per i clienti del Gruppo Hera

Inaugurata la nuova sede dello sportello Hera a Mogliano Veneto

Ieri, giovedì 27 febbraio, si è svolta l'inaugurazione del nuovo sportello Hera di via degli Alpini 16, a Mogliano Veneto, con la partecipazione del sindaco Davide Bortolato e di Filippo Boraso, Responsabile Customer Operations di EstEnergy Spa, la compagnia commerciale del Gruppo Hera che opera anche con il marchio Ascopiave Energie in Veneto.

Lo sportello di Mogliano Veneto si pone come punto di riferimento per le famiglie, le partite IVA e le imprese del territorio, offrendo un servizio completo e personalizzato per tutte le necessità legate alla fornitura di luce e gas. I clienti potranno usufruire di un'ampia gamma di soluzioni, che vanno dalle caldaie a condensazione agli impianti fotovoltaici, per favorire l'efficienza e il risparmio energetico.

Fino al 17 marzo 2025, i nuovi clienti che attiveranno un contratto luce e gas presso il nuovo sportello potranno beneficiare di un bonus speciale di 30 euro per ciascun contratto sottoscritto a mercato libero. Lo sportello è aperto con i seguenti orari:

  • Lunedì, martedì e mercoledì: 8:10-12:45 e 14:10-16:45
  • Giovedì: 8:10-12:45 e 14:10-16:15
  • Venerdì: 10:00-12:45 e 14:10-15:45

«EstEnergy è impegnata in investimenti significativi per rinnovare e potenziare tutti gli sportelli attivi sul territorio. La nostra azienda crede fermamente nel radicamento territoriale» ha dichiarato Filippo Boraso. «Con una rete capillare di oltre 60 sportelli, unita ai canali online e telefonici, siamo sempre più vicini ai nostri clienti, offrendo un servizio di qualità e soluzioni innovative per soddisfare le diverse esigenze energetiche di famiglie, professionisti e imprese».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione