Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Abano Street Carnival: strade chiuse il 30 marzo

Un’esplosione di colori e allegria animerà il centro cittadino con la tradizionale sfilata di carri mascherati. Ecco le informazioni sulla viabilità

Abano Street Carnival: strade chiuse il 30 marzo

L’Amministrazione Comunale di Abano Terme è lieta di annunciare che domenica 30 marzo si terrà l’atteso Abano Street Carnival, una spettacolare sfilata di carri allegorici che animerà il centro cittadino con musica, colori e divertimento. L’evento avrà inizio alle ore 14:30 da Via Valerio Flacco e attraverserà le principali vie della città.

Per garantire lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza, nella giornata di domenica 30 marzo verranno apportate modifiche alla viabilità. Dalle ore 6:00 alle ore 19:00 sarà in vigore il divieto di sosta e la chiusura al traffico in diverse strade, tra cui Via Nazioni Unite, Via Valerio Flacco, Piazza Repubblica, Viale delle Terme, Via Gobetti e Piazza Mercato.

Fino alle ore 12:00 sarà consentito il transito ai soli residenti in caso di emergenza, mentre dalle ore 13:00 alle ore 19:00 le strade coinvolte saranno completamente interdette alla circolazione. L’accesso sarà garantito esclusivamente ai mezzi di soccorso.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’evento sarà posticipato a domenica 6 aprile. L’Amministrazione invita tutti i cittadini a partecipare numerosi e a prestare attenzione alle variazioni del traffico per assicurare il buon andamento della manifestazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione