Scopri tutti gli eventi
Il caso tra scuola e social
19.03.2025 - 11:54
Elena Maraga
Dopo giorni di discussioni e clamore mediatico, Elena Maraga, la maestra d’asilo di 29 anni al centro di un acceso dibattito per il suo profilo su OnlyFans, ha deciso di lasciare l’insegnamento. Oggi, mercoledì 19 marzo, sarebbe dovuta rientrare in servizio presso l’asilo parrocchiale nell’hinterland trevigiano, ma ha scelto di firmare un periodo di ferie che, con ogni probabilità, durerà fino alla fine dell’anno scolastico.
Nonostante la volontà di continuare a lavorare con i bambini, il clima attorno a lei si era fatto pesante. Le tensioni con alcuni genitori e la direzione della scuola hanno reso insostenibile un ritorno sereno in classe. Un gruppo di famiglie si è mobilitato a suo favore, raccogliendo firme per chiedere che restasse, ma la sua scelta sembra ormai definitiva.
Un nuovo capitolo tra fitness e social
Mentre l’addio alla scuola è ormai certo, Elena ha già tracciato il percorso per il futuro: sarà personal trainer e continuerà l’attività sui social e su OnlyFans. Il fitness è sempre stato una sua passione e ora diventerà un vero e proprio lavoro. Nel frattempo, il suo profilo sulla piattaforma per contenuti a pagamento ha registrato un boom di iscrizioni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516