Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Dolomiti Bus cerca fornitori di servizi di trasporto per gli spettatori di Milano-Cortina 2026

Opportunità per operatori del settore autotrasporti per supportare la mobilità durante le Olimpiadi Invernali

Dolomiti Bus cerca fornitori di servizi di trasporto per gli spettatori di Milano-Cortina 2026

Dolomiti Bus, la principale azienda di trasporto passeggeri su gomma, ha avviato una ricerca di mercato per individuare operatori economici interessati a prestare servizi di autotrasporto in subaffidamento in occasione delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026.

L’iniziativa ha come scopo quello di assicurare una copertura ottimale del trasporto per gli spettatori nelle aree di Cortina d’Ampezzo e nelle zone limitrofe, contribuendo alla logistica dell’importante evento internazionale.

Dolomiti Bus, che attualmente gestisce il servizio di trasporto pubblico locale (TPL) nel territorio della Provincia di Belluno tramite un contratto con l’Ente di Governo del TPL, ha ricevuto l’incarico di predisporre servizi aggiuntivi di trasporto per il periodo olimpico, focalizzandosi soprattutto sulla linea Dobbiaco – Cortina.

Gli operatori interessati a partecipare dovranno soddisfare alcune condizioni fondamentali, tra cui la registrazione al Portale Acquisti Agisupply, la capacità di stipulare contratti con enti pubblici e l’iscrizione alla Camera di Commercio. Sarà inoltre necessario disporre di autobus e di personale conducente qualificato.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro le ore 12:00 del 24 aprile 2025 tramite il Portale Acquisti Agisupply. I candidati dovranno compilare e firmare digitalmente il modulo di adesione, allegando la documentazione richiesta, inclusi i preventivi indicativi.

Dolomiti Bus procederà con la valutazione delle candidature e comunicherà gli esiti tramite il Portale. Gli operatori che soddisferanno i requisiti richiesti saranno inseriti in un elenco di fornitori qualificati per eventuali negoziazioni future.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito www.dolomitibus.it o accedere al Portale Acquisti Agisupply.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione