Scopri tutti gli eventi
Eventi
17.05.2025 - 13:30
Foto di repertorio
Si parte giovedì 22 maggio con un tuffo nei mitici anni ’90 grazie allo spettacolo “Voglio tornare negli anni 90”. A seguire, venerdì 23, atmosfere etniche e ritmi tribali con Corrado DJ e il suo “Afro Summer Tour”.
Sabato 24 sarà il momento della danza, con l’esibizione del gruppo GDV e, a seguire, una serata disco firmata Domus DJ. Domenica 25, il palco sarà tutto per lo show-tributo agli 883 dei Circomax, per cantare e ballare le hit che hanno segnato una generazione.
La seconda parte del festival prenderà il via venerdì 30 maggio con il “Karma Tour 2025” della Yano Music Machine, accompagnato dal performer Kuma. Sabato 31 sarà la volta del format radiofonico “Disko Phenomena” di Radio Studio+, con in consolle DJ Dami per una notte di pura energia.
Tra gli eventi più attesi anche il tradizionale Green Volley 4vs4 misto di domenica 1 giugno, mentre il sabato sarà dedicato ai più piccoli con animazioni e giochi. In serata spazio al ballo con l’Arthur Murray Dance School, seguita dal party “Perreita” con gli ospiti Sebastian Bayl e Mirketto.
Il sipario calerà ufficialmente lunedì 2 giugno con una speciale Festa di Carnevale: carri allegorici in mostra durante la giornata e gran chiusura in musica con il concerto dei Supernova, cover band tributo agli Oasis.
Per tutta la durata del festival sarà attiva un’area dedicata ai bambini, con gonfiabili, animazione e colonne sonore tratte dai più celebri cartoni animati. All’interno del Castello, dalle 19 in poi, sarà possibile gustare specialità street food e piatti tipici accompagnati da ben otto varietà di birra artigianale.
Il Villafranca Fest 2025 è a ingresso gratuito tutte le sere.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516