Scopri tutti gli eventi
Salute
20.05.2025 - 11:55
Foto di repertorio
Un servizio sanitario più capillare e accessibile per i cittadini: Synlab, tra i principali operatori europei nella diagnostica medica, continua il suo percorso di espansione con l’apertura di tre nuovi punti prelievo tra Padova e provincia. Dopo l’inaugurazione del centro di Torre, in via Madonna del Rosario accanto alla Farmacia Cappellini, altre due strutture sono pronte ad aprire le porte: una a Padova, all’interno del Centro Medico Magenta in via Magenta, e l’altra a Mestrino, in via Marco Polo 111, adiacente alla Farmacia Foscarin.
Con queste novità, salgono a sette i presìdi Synlab sul territorio padovano, confermando l’impegno dell’azienda per una sanità di prossimità, vicina alle esigenze delle persone.
Oltre 3 milioni di esami l’anno nel cuore dell’Arcella
Il laboratorio centrale Synlab Data Medica di via Zanchi, nel quartiere Arcella, rappresenta oggi un'eccellenza per la diagnostica di laboratorio in Veneto. Con una media di oltre 8.000 test al giorno eseguiti da personale altamente qualificato e supportato da tecnologie all’avanguardia, la struttura è un punto di riferimento riconosciuto sia dal settore pubblico che da partner privati.
Un’offerta ampia per la salute e la prevenzione
Nei nuovi centri sarà possibile effettuare analisi cliniche, check-up personalizzati per uomini e donne, test per intolleranze alimentari, esami genetici come il DNA fetale, e molte altre prestazioni diagnostiche.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516