Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Il gruppo Otb punta sul Messico: nuovi investimenti per Diesel, Margiela e Marni

La holding vicentina guidata da Renzo Rosso rafforza la sua presenza diretta in America Latina

Il gruppo Otb punta sul Messico: nuovi investimenti per Diesel, Margiela e Marni

Foto di repertorio

Prosegue la strategia di espansione globale del gruppo Otb, la holding del lusso fondata da Renzo Rosso e proprietaria di marchi di punta come Diesel, Jil Sander, Maison Margiela, Marni e Viktor&Rolf. Dopo aver consolidato la propria presenza in Nord America, Otb scommette ora sul mercato messicano, considerato una delle piazze più dinamiche e promettenti per il segmento moda.

Nel corso del 2024, il gruppo ha costituito una nuova società di diritto locale in Messico con lo scopo di gestire direttamente le operazioni dei suoi brand, inclusi MM6 e Marni. Il cuore pulsante delle attività sarà Città del Messico, scelta come base strategica per coordinare aperture e investimenti in tutto il Paese.

L’espansione avverrà anche attraverso la collaborazione con il colosso retail El Palacio de Hierro. Sono previste nuove aperture di negozi monomarca e corner in città chiave come Guadalajara, Monterrey, León, Cancún, Puebla e Querétaro.

Parallelamente, Otb potenzierà le attività digitali e rafforzerà le campagne di marketing, puntando su una comunicazione più radicata nel tessuto culturale messicano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione