Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie D

Treviso FBC conferma il giovane talento Mangiaracina-Lopez tra i pali

Il portiere italo-spagnolo torna in prestito annuale dal Padova dopo una stagione da protagonista

Treviso FBC conferma il giovane talento Mangiaracina-Lopez tra i pali

Foto di repertorio

Il Treviso FBC ha ufficializzato la conferma del portiere Pablo Mangiaracina-Lopez, talento italo-spagnolo classe 2006, che continuerà a difendere la porta biancoceleste per un’altra stagione in prestito dal Calcio Padova. Dopo un’annata da protagonista con 33 presenze, 26 reti subite e 12 partite senza incassare gol, il giovane estremo difensore ha conquistato la fiducia dell’intero staff tecnico e della dirigenza, che hanno deciso di puntare ancora su di lui come “Under”.

«Pablo ha dimostrato fin da subito di possedere personalità, talento e un forte desiderio di migliorarsi – ha commentato il direttore sportivo Pierfrancesco Strano –. È un ragazzo serio, che si integra perfettamente nel gruppo e interpreta il ruolo con grande responsabilità. Il suo ritorno rappresenta la continuità di un progetto che vogliamo portare avanti insieme».

La riconferma di Mangiaracina-Lopez rappresenta un segnale chiaro dell’impegno del Treviso FBC nella valorizzazione dei giovani, pronti a crescere e a mettersi in mostra nel campionato di serie D.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione