Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Modifiche alla viabilità

Manutenzione straordinaria alla rete fognaria: chiusura di Viale Legione Gallieno a Vicenza

Dal 14 al 18 luglio stop alla circolazione tra il civico 15 e Corso Padova per il ripristino definitivo della condotta crollata a marzo

Viale Legione Gallieno a Vicenza

Viale Legione Gallieno a Vicenza

Vicenza si prepara a un nuovo cantiere su Viale Legione Gallieno per consentire la manutenzione straordinaria della rete fognaria. Viacqua ha programmato un intervento di riparazione del tratto di condotta che lo scorso marzo aveva ceduto causando un cedimento del manto stradale, ripristinato allora in via temporanea grazie alla collaborazione con Amcps.

Per eseguire in sicurezza gli scavi e il ripristino definitivo, la circolazione sarà interdetta dal 14 al 18 luglio nel tratto compreso tra il civico 15 e l’incrocio con Corso Padova. Sarà comunque garantito il transito pedonale e l’accesso ai frontisti, mentre sull’intera area del cantiere verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Per limitare i disagi alla viabilità, sono state predisposte deviazioni in loco: chi da Viale Legione Gallieno dovrà dirigersi verso il centro storico potrà utilizzare le Vie Carpioni, Calderari, Formenton e Salvi per reimmettersi su Corso Padova. In senso opposto, i veicoli provenienti dal centro o da Corso Padova potranno percorrere Via Salvi, Via Maffei e Via Carpioni per tornare su Viale Legione Gallieno.

Il Comune invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a pianificare per tempo gli spostamenti per evitare disagi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione