Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Modifiche alla viabilità

Belluno, modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta in città tra lavori pubblici e mercatino dell'antiquariato

Tra il 24 e il 28 agosto, residenti e visitatori dovranno fare attenzione a divieti di sosta, senso unico alternato e chiusure di alcune strade per lavori sulla rete del gas e per l’evento “Cose di vecchie case” in centro storico

Locandina del mercato dell'antiquariato

Locandina del mercato dell'antiquariato

A Belluno si prevedono nei prossimi giorni alcune importanti modifiche alla viabilità cittadina, sia per lavori pubblici sia per eventi culturali.

Per consentire l’immissione di gas in una nuova condotta, dal 25 al 28 agosto, in due giornate lavorative, via Bettin sarà chiusa al traffico tra il civico 2 e l’intersezione con via Marisiga, dalle 8.00 alle 19.00. La ditta esecutrice dei lavori posizionerà segnaletica informativa in tutte le strade di accesso al cantiere e garantirà percorsi alternativi. In via Bettin sarà inoltre vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli e sarà predisposto un passaggio pedonale protetto. All’incrocio con via Marisiga sarà attivo un senso unico alternato regolato da semaforo o da personale in caso di traffico intenso, con limite di velocità di 30 km/h e divieto di sorpasso.

Sempre a Belluno, domenica 24 agosto, il centro storico ospiterà il mercatino dell’antiquariato “Cose di vecchie case”. In quell’occasione sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Duomo, compresi gli stalli riservati ai residenti davanti ai civici 13 e 14, e su tutta piazza Mercato, dalle 6.00 alle 21.00.

Residenti e visitatori sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a pianificare percorsi alternativi per spostarsi in città senza disagi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione