Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Fieracavalli 2025

Fieracavalli 2025: aperta la biglietteria online per l’evento più atteso del mondo equestre

Verona si prepara ad accogliere la 127ª edizione con oltre 2.300 cavalli, competizioni di alto livello e novità tecnologiche

Fieracavalli 2025: aperta la biglietteria online per l’evento più atteso del mondo equestre

Foto di repertorio

Da oggi è possibile acquistare i biglietti online per Fieracavalli 2025, la storica manifestazione internazionale dedicata all’universo equestre, in programma a Veronafiere dal 6 al 9 novembre. L’evento, giunto alla sua 127ª edizione, si conferma un punto di riferimento imprescindibile per appassionati, famiglie, scuole e gruppi, con una piattaforma digitale intuitiva che permette di prenotare in anticipo ingressi e pacchetti personalizzati per vivere al meglio i quattro giorni di spettacolo.

Dopo il successo del 2024, con oltre 140 mila visitatori e il 30% dei biglietti venduti online, Fieracavalli si presenta quest’anno con un format rinnovato, che integra innovazioni tecnologiche come una nuova app dedicata e un layout degli spazi fieristici ripensato per garantire un’esperienza ancora più coinvolgente.

Il programma dell’edizione 2025 si annuncia ricco e spettacolare: oltre 2.300 cavalli provenienti da tutto il mondo parteciperanno a più di 200 eventi tra competizioni sportive, show e dimostrazioni. Tra gli appuntamenti clou spicca Jumping Verona, l’unica tappa italiana della Longines FEI Jumping World Cup™, insieme alle finali dell’Italian Champions Tour e al debutto del Dressage con la partecipazione di tre atleti internazionali invitati da Stefano Ricci.

Gli appassionati troveranno inoltre l’Arena FISE e l’area Western & Outdoor all’interno dei padiglioni 11 e 12, che ospiteranno il ritorno dopo 15 anni a Verona di Pat Parelli, il celebre “sussurratore di cavalli”. Parelli offrirà dimostrazioni esclusive del suo metodo Parelli Natural Horsemanship, con uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti del mondo equestre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione