Scopri tutti gli eventi
Eventi
22.09.2025 - 12:19
Foto di repertorio
Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica dal vivo: sabato 27 settembre 2025, alle ore 20:00, il suggestivo Antico Cortile del Castello di Sovizzo Colle, adiacente alla Chiesa di Santa Maria Annunziata, ospiterà il concerto della Arrigo Pedrollo Band, diretta dal maestro Santino Crivelletto.
Special guest della serata sarà Andrea Tofanelli, uno dei più celebri trombettisti italiani a livello internazionale, noto per le sue collaborazioni con giganti del jazz e del pop, e per la sua potenza espressiva sul palco. La presenza di Tofanelli promette di elevare ulteriormente un evento già attesissimo dagli appassionati.
Il concerto si inserisce nel panorama degli eventi culturali di fine settembre che animano il territorio vicentino, offrendo una proposta artistica di qualità in uno scenario storico affascinante. L’ingresso è gratuito, e in caso di maltempo, l’esibizione sarà spostata all’auditorium delle scuole di Sovizzo, in via V. Alfieri.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516