Scopri tutti gli eventi
Attualità
06.10.2025 - 13:42
Foto di repertorio
Si apre venerdì 10 ottobre la campagna abbonamenti per la nuova stagione "I Comici 2025.26", l’atteso cartellone del Teatro Toniolo di Mestre, curato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi. Una rassegna che promette il meglio della comicità italiana con 12 spettacoli e 16 repliche in programma dal 15 novembre al 12 aprile.
Dopo il periodo dedicato ai rinnovi, i nuovi abbonamenti saranno disponibili da subito. Per chi preferisce acquistare i singoli biglietti, la prevendita partirà il 16 ottobre per gli spettacoli di Luca Bizzarri e Yoko Yamada, e dal 18 novembre per tutte le altre date.
Sul palco del Toniolo saliranno nomi amatissimi dal pubblico come Ale e Franz, Marco e Pippo, Paolo Ruffini, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Nuzzo e Di Biase, Ubaldo Pantani, Marta e Gianluca, la padovana Annagaia Marchioro, la veneziana d’adozione Yoko Yamada, Luca Bizzarri e Giovanni Esposito, protagonista della commedia di denuncia Benvenuti in casa Esposito.
Ogni artista porterà in scena una nuova produzione, ad eccezione di Giacobazzi e del duo Marta e Gianluca che riproporranno i loro cavalli di battaglia.
Due le opzioni principali a posto fisso:
A questi si aggiungono 4 spettacoli a scelta tra quelli a turno libero, per costruire un proprio percorso personalizzato:
N.B. Per i turni liberi non è garantito il medesimo posto di quelli a turno fisso.
I biglietti saranno disponibili:
Prosegue inoltre l’iniziativa "Toniolo Giovani": biglietti a 2,50 euro per residenti e universitari under 26 della Città Metropolitana di Venezia, valida anche per gli spettacoli di prosa e musica da camera.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516