Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Anniversario in grande stile

L'Airone compie 28 anni: maxi-festa a Monselice per il compleanno del centro commerciale

Il pasticcere Damiano Carrara e le star del web Leutum e Nico incontreranno il pubblico per un pomeriggio di musica, sorrisi e selfie a ingresso gratuito

Gli ospiti dell'evento

Gli ospiti dell'evento

L’Airone Shopping Center spegne le candeline e festeggia in grande stile. Sabato 11 ottobre, a partire dal pomeriggio, il centro commerciale di Monselice ospiterà un doppio appuntamento pensato per tutte le età, tra pasticceria, spettacolo e mondo digitale.

Ospite d’onore della giornata sarà Damiano Carrara, volto amatissimo della televisione e protagonista di programmi come Bake Off Italia e Cake Star. Lo chef lucchese, che ha conquistato il pubblico italiano dopo una lunga esperienza negli Stati Uniti, salirà sul palco interno del centro a partire dalle 17, dove racconterà la sua storia e incontrerà i fan.

Prima di lui, dalle 16, toccherà a due nomi molto seguiti dai giovani: Leandro Tummino, conosciuto come Leutum, e Nicola Perronace, alias Nico. Entrambi sono diventati vere star dei social grazie ai loro video dedicati a videogiochi, horror e sport elettronici, con centinaia di migliaia di follower su YouTube, TikTok e Instagram.

Dopo gli incontri, non mancherà il momento più atteso: il “meet and greet”, durante il quale i fan potranno scattare una foto, chiedere un autografo o semplicemente salutare i propri beniamini. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

L’Airone Shopping Center, inaugurato nel 1997, è uno dei punti di riferimento per lo shopping nella Bassa Padovana. Con oltre trenta negozi – tra cui Conad Spesa Facile, Brico Io, Takko, Piazza Italia, Unieuro e Ovs – e più di 1.100 posti auto, il centro di Monselice si conferma come luogo di incontro e svago per famiglie e giovani del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione