Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Torna la storica Fiera d’Ottobre a Rovigo: bancarelle, prodotti tipici e luna park fino al 21 ottobre

Dal 18 al 21 ottobre il centro città si anima con espositori, stand gastronomici e divertimenti per tutta la famiglia

Torna la storica Fiera d’Ottobre a Rovigo: bancarelle, prodotti tipici e luna park fino al 21 ottobre

Foto sul posto

È stata inaugurata questa mattina la 542ª edizione della Fiera d’Ottobre di Rovigo, una delle manifestazioni più antiche e radicate nel territorio polesano. Il taglio del nastro si è svolto in piazza Vittorio Emanuele II, alla presenza delle autorità locali, della delegazione della città gemellata Viernheim e di numerosi cittadini entusiasti.

Fino a martedì 21 ottobre il centro cittadino sarà animato da numerose bancarelle, stand gastronomici ed espositori di prodotti tipici e artigianato locale, offrendo un’occasione unica per riscoprire le eccellenze del territorio in un’atmosfera festosa.

Il divertimento è assicurato anche per i più piccoli grazie al Luna Park, allestito nell’area antistante il Censer, con giostre e attrazioni per tutte le età. Le bancarelle si snodano lungo Corso del Popolo, da Largo Martiri a Ponte Roda, e nelle piazze Garibaldi, Merlin e Vittorio Emanuele II, mentre un’esposizione di auto occupa il tratto di Corso del Popolo da Ponte Roda a Largo Libertà.

Per facilitare gli spostamenti, una navetta collega la zona iniziale di Corso del Popolo (Largo Salvo d’Acquisto) al Luna Park presso il Censer.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione