Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Venezia, la Bielo Group punta sul Lido: inaugurato il nuovo polo edile e logistico

Dopo l’acquisizione della storica azienda Tiso, Ivano Boscolo Bielo rilancia sull’isola

Il Presidente Boscolo Bielo: “La Serie C è stato il sogno di Chioggia. Ora ripartiamo, ma non da soli”

Ivano Boscolo Bielo

Sarà inaugurato giovedì a mezzogiorno il nuovo polo edile-logistico della Bielo Group in via Malamocco al Lido di Venezia, un investimento strategico che segna un passo importante per lo sviluppo economico dell’isola. L’apertura arriva a poche settimane dall’acquisizione, da parte del gruppo guidato da Ivano Boscolo Bielo, della storica azienda Tiso, da oltre 70 anni punto di riferimento per la produzione e la vendita di materiali edili in laguna.

L’obiettivo dichiarato del gruppo è chiaro: rendere il Lido più vicino alla terraferma, semplificando la vita delle imprese e delle realtà produttive locali. 

Con l’ingresso di Tiso, il gruppo completa così la sua catena produttiva nel settore dell’edilizia. La Bielo Group comprende già la Boscolo Bielo Ivano, attiva nella logistica e nel commercio di materiali, e la Lmd srl, specializzata in lavori marittimi, tra cui anche la realizzazione delle banchine del Mose.

Oggi il gruppo conta oltre 400 dipendenti e opera in più ambiti: edilizia, smaltimento rifiuti, turismo, ristorazione e sanità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione