Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Storia e cultura

L'M9 proroga la mostra “Matite in Viaggio” dedicata ai taccuini illustrati

Successo di visitatori a Mestre: l’esposizione sui diari di viaggio resterà aperta fino al 23 novembre nella Sala Radici del Museo del ’900

Locandina della mostra

Locandina della mostra

Buone notizie per gli appassionati di disegno e di racconti di viaggio: la mostra Matite in Viaggio. Carnets, disegni, parole, ospitata nella Sala Radici di M9 – Museo del ’900, resterà aperta una settimana in più. La chiusura, inizialmente prevista per domenica 16 novembre, è stata infatti spostata a domenica 23 novembre.

La scelta è stata presa alla luce dell’ottimo andamento delle presenze e dell’interesse dimostrato dal pubblico e dagli operatori culturali. La proroga riguarda solo la sede di M9 a Mestre, mentre resta invariato il calendario delle esposizioni all’Accademia di Belle Arti a Forte Marghera.

Durante l’ultima settimana di apertura – da giovedì a domenica, dalle 17 alle 18 – i visitatori potranno partecipare a una visita guidata gratuita condotta da Anna Maria Spiazzi, presidente dell’Associazione culturale Matite in Viaggio.

Giunta alla quindicesima edizione, l’iniziativa è promossa dall’Associazione culturale Matite in Viaggio con il Comune di Venezia – Settore Cultura e Centro Culturale Candiani, in collaborazione con la Fondazione di Venezia – M9 Museo del ’900 e con il sostegno di Banca della Marca Credito Cooperativo e Impresa CEV.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione